SERIamentE Parlando: 11/22/63 – Il Trailer della serie

Buon pomeriggio Everpoppini di mondo! Oggi vi lascio in compagnia di una succosa anteprima telefilmistica! IO SONO IN TREPIDA ATTESA DI QUESTA SERIE!

I fan di J.J. Abrams, quelli di James Franco, ma soprattutto quelli di King saranno felicissimi della notizia di oggi. Ebbene sì, è finalmente uscito il trailer della serie 22/11/63, la serie tv tratta dall’omonimo e conosciutissimo capolavoro del RE. Guardiamolo insime!

La serie è prodotta dal servizio streaming della Hulu, che manderà la serie in onda dal 15 febbraio 2016. Produttore esecutivo per un capolavoro letterario come questo non poteva che essere che J.J. Abrams, che senz’altro saprà rendere al meglio la storia sul piccolo schermo. Ma quelli che tutti i telefilm addicted aspettano di vedere è James Franco, qui protagonista della serie.

Se siete a digiuno dagli King’s Books, vi lascio la trama che riuscirà senz’altro ad ammaliarvi.

Jake Epping ha trentacinque anni, è professore di inglese al liceo di Lisbon Falls, nel Maine, e arrotonda lo stipendio insegnando anche alla scuola serale. Vive solo, ma ha parecchi amici sui quali contare, e il migliore è Al, che gestisce la tavola calda. È proprio lui a rivelare a Jake il segreto che cambierà il suo destino: il negozio in realtà è un passaggio spaziotemporale che conduce al 1958. Al coinvolge Jake in una missione folle – e follemente possibile: impedire l’assassinio di Kennedy. Comincia così la nuova esistenza di Jake nel mondo di Elvis, James Dean e JFK, delle automobili interminabili e del twist, dove convivono un’anima inquieta di nome Lee Harvey Oswald e la bella bibliotecaria Sadie Dunhill. Che diventa per Jake l’amore della vita. Una vita che sovverte tutte le regole del tempo conosciute. E forse anche quelle della Storia.

Non ho altro da aggiungere se non…WAITING 15 02 16! E voi?

See you soon! -Lewis

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...