Give me Five: Patrick Dempsey

Buon pomeriggio Everpoppini belli! L’episodio di oggi di Give me Five non poteva che ospitare il festeggiato del giorno: il dottore rubacuori più famoso della tv, l’amatissimo Patrick Dempsey. Oggi vi presento la mia Top Five delle sue Cinque migliori interpretazioni (secondo Lewis).

PATRICK DEMPSEY

p_dempsey

(5) Everett Calloway {110 e Lode}

lode

Non tutti ricorderanno il giovanissimo Dempsey in questo vecchissimo film, nel quale interpretava il coinquilino del protagonista Monty, Everett. Giovanissimo e alle prime armi (nemmeno poi tanto), è piuttosto divertente in questa pellicola.

(4) Charlie Hunter {La musica del cuore}

MV5BMTQ4MDIzMTI4NF5BMl5BanBnXkFtZTgwNjQ4NjQ1MTE@._V1_SY317_CR12,0,214,317_AL_

E qui Dempsey inizia a tirar fuori il suo lato da rubacuori. Allo stesso tempo dimostra una bravura inaudita vestendo i panni di Charlie Hunter. Bisogna però inoltre dire che il suo personaggio funziona proprio per la presenza di Molly Ringwald che è davvero fantastica in questo film.

(3) Tom {Un amore di testimone}

MV5BMTk1MzA5MjEzMF5BMl5BanBnXkFtZTcwNTk0MjU1MQ@@._V1_SX214_AL_

Questa è una di quei personaggi che mi sarebbe piaciuto interpretare. Dempsey veste i panni di Tom con allegria e divertimento, e riveste l’ideale di uomo affascinante che tutti vorrebbero essere (voglio andare a scuola di fascino da Patrick!).

(2) Andrew Hennings {Tutta colpa dell’amore}

MV5BMjEwMjIwMDQ4OV5BMl5BanBnXkFtZTYwNzc3OTY3._V1_SY317_CR0,0,214,317_AL_

Il secondo posto va ad uno dei suoi personaggi che non ho mai tanto sopportato. Il film è senza dubbio stracarinissimo, e ottima come sempre la sua interpretazione, a tal punto che io Andrew l’ho sempre un po’ odiato.

(1) Robert Philip {Come d’Incanto}

MV5BMjE4NDQ2Mjc0OF5BMl5BanBnXkFtZTcwNzQ2NDE1MQ@@._V1_SY317_CR0,0,214,317_AL_

Non potevo che dare il primo posto al principe non tanto azzurro Robert. Il suo personaggio è divertentissimo, e un tantinello imbranato, fantastico soprattutto nelle scene musicali. Secondo me questo è uno di quei ruoli che gli calzano proprio a pennello.


Indovinate un po’ a chi tocca ora? TOCCA A VOI! Scrivetemi la vostra classifica (e lo so che al primo posto c’è Derek, ma vabbò ve la faccio passare liscia solo per stavolta!). Fatemi sentire la vostra, soprattutto voi fanciulle. Io nel suo 50simo compleanno esprimo un desiderio “Invecchiare come Patrick Dempsey”…speramo de riuscirci (la vedo dura per i capelli).

See you soon! -Lewis

Annunci

9 pensieri su “Give me Five: Patrick Dempsey

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...