A Spasso tra i Libri: 3000 MODI PER DIRE TI AMO

Buon pomeriggio gente, stamane abbiamo dedicato la giornata alla dolcezza di Gilmore Girls, oggi pomeriggio rimaniamo sempre in campo romantico. Pronti all’anteprima di questo romantico libro?

3000 MODI PER DIRE TI AMO

51qiTj6fw8L._SX326_BO1,204,203,200_

Titolo: 3000 Modi per dire TI AMO Autore: Marie-Aude Murail Editore: Giunti Genere: Romance YA Data di Uscita: 20 gennaio 2016 Prezzo: 12,00€

TRAMA

Chloé è una ragazza di buona famiglia, timida, esile ed elegante, con un’avversione personale per i piedi, specialmente quelli degli altri, e la brutta abitudine di ritrarsi nelle situazioni imbarazzanti.
Bastien ha una rassicurante aria da ragazzo sano, un modo tutto suo di irradiare allegria, ed è ostinatamente fedele a due regole: non faticare mai, far ridere sempre.
Neville è bello, maleducato, tormentato come un eroe tragico, ed è abituato a commettere piccoli furti nella speranza di essere arrestato, per un suo motivo segreto.
Insieme alle medie, dopo essersi persi di vista, si ritrovano, qualche anno dopo, a un corso di teatro e sarà proprio la passione per il palcoscenico a far loro scoprire la profondità dell’amicizia, la meraviglia della recitazione e… tutti i modi possibili per dire ”ti amo”.

Trovo che questo libro sia davvero carino e affascinante, soprattutto per chi come me ha amato serie tv come Glee. Chissà cosa nasconderà mai questo titolo! Questo voglio senza dubbio prenderlo….e voi?

See you soon! -Lewis

Annunci

2 pensieri su “A Spasso tra i Libri: 3000 MODI PER DIRE TI AMO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...