CHE FINE HAI FATTO? Gilmore Girls – Una Mamma per Amica

Torna dopo un mese d’assenza (o forse più) una delle rubriche di Everpop più amate di sempre! E stavolta lo fa con una serie tv cult, che presto rivedremo in TV! Siete pronti per fare un salto a Stars Hollow, per rincontrare le donne di casa Gilmore?

UNA MAMMA PER AMICA

Lorelai Gilmore / Lauren Graham

La mamma più forte, figa, giovane e famosa della TV, quella che tutti vorremmo avere! Prima di parlare della sua carriera in tv/cinema, parliamo della sua carriera da scrittrice, ebbene si signori miei, Lauren ha scritto un libro, nel 2013 intitolato “Un giorno, forse”. (torniamo alla carriera da attrice) Conclusa la serie, Lauren passò a recitare in diversi film: Un impresa da Dio (2007), 5 giorni fuori (2010), Natale con i tuoi (2014), Max (2015). Per quanto riguarda il piccolo schermo è solo dal 2010 che torna in tv, in Parenthood, che la vede impegnata fino al 2015, nel ruolo di Sarah Braverman. Successivamente è apparsa nel 2014, nello show di Liza Kudrow Web Therapy, dove ha interpretato Grace Tiverton. La rivedremo presto al cinema, e ovviamente recitare nelle nuove puntate della serie storica.

Rory Gilmore/ Alexis Bledel

Alexis è sempre stata una di quelle attrici che mi hanno intrigato, diciamo anche che rientra nella categoria “attrici mie ragazze ideali” (sempre dopo la Hale sia chiaro!), ragion per cui su di lei son preparato! Nel 2008 (dopo la fine della serie) ha partecipato al seguito di Quattro amiche ed un paio di jeans (2), per poi recitare nel 2009 nella pellicola Laureata…e adesso? Negli ultimi cinque anni invece ha recitato in Violet & Daisy (2011), Botte di fortuna (2012), Ricordami ancora (2013). Per quanto riguarda la carriera sul piccolo schermo invece, l’abbiamo ritrovata in qualche episodio di Mad Men, e in Us & Them. 

Luke Danes / Scott Patterson

L’immancabile Luke dopo la fine della serie, ha recitato in diverse serie tv, e qualche pellicola cinematografica. Al cinema è apparso in Saw V (2008) e Saw VI (2009), L’amore a Natale (2012). Mentre in Tv ha recitato all’interno di serie come: Aliens in America, 90210, The Event. Dal 2011 è tornato a recitare al cinema, in pellicole che però non sono arrivate in Italia. Ma tanto lo rivedremo presto nella nuova stagione di Una Mamma…

Lane Kim / Keiko Agena

L’asiatica amica di sempre di Rory, a serie conclusa è apparsa sia in tv che al cinema, ed ha persino prestato la sua voce ad un personaggio in Kim Possible. Dalla fine della serie è apparsa in singoli episodi di serie come: Private Practice, E.R., Dottor House, Scandal. E’ inoltre apparsa al cinema in pellicole come Pericolosamente bionda Incinta…o quasi , Transformers 3. Dal 2013 è tornata in tv, prima con Shameless LearningTown, e poi con Twisted Super(fluous). Infine lo scorso anno è apparsa in Ex-Best.

Michel Gerard/Yanic Truesdale

Yanic è apparso poco in tv dalla fine della serie. E’ spuntato di tanto in tanto in tv, in qualche serie come: Rumeurs, Mauvais Karma, Mohawk Girls. Dal 2011 ha aperto uno studio di danza a Montreal, dove insegna ancora oggi.

Emily Gilmore / Kelly Bishop

Nota a tutti come nonna Emily, la ricca e altolocata mamma di Lorelai. Durante la sua carriera da attrice (a seguito di questa serie), è apparsa in altri telefilm, tra i quali: Law&Order, Mercy, A passo di danza (dove interpretava Fanny Flowers), Sex&Drugs&RocknRoll, e proprio in quest’ultimo periodo la rivedremo in The Good Wife. Nonna Gilmore ti aspettiamo!

Sookie St. James / Melissa McCarthy

Io non seguivo molto GG, ma Sookie era senza dubbio la mia prediletta! Da GG è passata poi a Samantha Chi? dove interpretava Dena, al fianco di Christina Applegate, e a seguire in Rita Rocks. L’abbiamo vista apparire in un singolo episodio di Private Practice, e successivamente in Mike e Molly, dove recita tutt’oggi. Al cinema è apparsa in: Piacere, sono un po’ incinta (2010), Tre all’improvviso (2010), Le amiche della sposa (2011), Questi sono i 40 (2012), e proprio ultimamente in Spy (2015) dove mi ha fatto rotolare dalle risate. IO LA ADORO!

Kirk Gleason / Sean Gunn

Sean Gunn è uno dei volti che più appare qui e lì per la tv. Dopo Gilmore Girls è apparso prima in October Road, e poi in diverse altre serie tv, fino a sbarcare in Glee, per un singolo episodio. Ma prima ancora, nel 2010, ha recitato nel film Super – Attento al crimine. Nel 2012 ha recitato in H+, e in A passo di danza. Ritroveremo anche lui nelle nuove puntate? Qualcosa mi dice di si!

Paris Geller / Liza Weil

Subito dopo aver lasciato la serie, Liza ha fatto qualche saltuaria apparizione in tv, fino a finre nelle grazie di Shonda. E’ apparsa prima in un episodio di Grey’s Anatomy, poi in diversi episodi della prima stagione di Scandal, dove faceva l’amante di Fitz, e successivamente è sbarcata lì dov’è tutt’oggi: How to get away with murder, dove interpreta Bonnie Winterbottom. Per me ogni volta che succede qualcosa in HTGAWM è sempre lei la colpevole!

Dean Forester / Jared Padalecki

Jared non ha bisogno di presentazioni no? Dopo aver lasciato la serie sappiamo benissimo dov’è andato a finire, in quel mondo telefilmistico noto come Supernatural, dove interpreta il fratello minore Sam Winchester. Ma prima di arrivarci ha recitato in due pellicole del 2005: La maschera di cera e Nickname: Enigmista. Chissà se apparirà nella nuova stagione!

Logan Huntzbeger / Matt Czuchry

Subito dopo aver smesso i panni di Logan, Matt Czuchry ha recitato prima in Friday Night Light, e poi in The Good Wife, dove recita nel ruolo di Cary Agos tutt’oggi. Spero di non rivederlo nella serie perché mi stava altamente sulle scatole!

Jess Mariano / Milo Ventimiglia

Con Milo si complica tutto, perché ha recitato fino allo sfinimento. Dopo aver recitato nel 2006 in The Bedford Diaries, ha recitato in Rocky Balboa, interpretando Robert Balboa Jr. Ciò che però l’ha reso celebre è stato invece Heroes, dove interpretava Peter Petrelli. Dopo diverse apparizioni in serie tv, ha prestato la sua voce a Wolverine, nell’omonima serie animata, per poi ritornare in tv con Mob City e Chosen. L’abbiamo inoltre visto in pellicole come: Indovina perché ti odioUn weekend da bamboccioni 2Grace di Monaco. Lo scorso anno ha segnato il suo ritorno (col botto) in tv: Gotham, The PET Squad Files, The Whispers. Lui è quello che più mi stava simpatico tra “gli uomini di Rory”.


Il quadro è chiuso! Siete pronti e carichi per la nuova stagione?!? Fatemelo sapere, e voi popolo femminile di Everpop, chi preferivate tra i ragazzi di Rory? Apro ufficialmente le votazioni.  Vi aspetto!

giphy.gif

See you soon! -Lewis

Annunci

8 pensieri su “CHE FINE HAI FATTO? Gilmore Girls – Una Mamma per Amica

  1. Io ADORO (e non scherzo col maiuscolo #sapevilo 😉) Gilmore Girls!!! La voce di un remake o di una nuova stagione circolava da tempo ma adesso è reale!!! Che bello! Tra i ragazzi di Rory il mio preferito era Logan, ma poi Jess (quando è riapparso) lo ha sostituito senza troppe difficoltà.

    Mi piace

  2. Credo di aver visto ogni puntata almeno 10 volte! Sicuramente una delle mie serie preferite, adoravo tutti i personaggi e, devo ammetterlo, fra i fanciulli il mio preferito era proprio Logan!!! Felice che facciano nuove puntate ❤

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...