SERIamentE Parlando:The Walking Dead 6B – Anticipazioni + IL TOUR VIRTUALE DI ALEXANDRIA

Manca ormai poco anche al ritorno di The Walking Dead, che diciamocelo, è diventata ormai una delle serie tv più seguite e amate di sempre. Quest’oggi quindi parleremo un po’ di quello che succederà, o potra succedere nella seconda parte della sesta stagione.

Avevamo lasciato i nostri eroi sotto assedio, circondati dagli zombie. Maggie bloccata sulla pedana con un gruppo di zombie pronti a vederla cadere, Glenn e la ragazzina di cui non ricordo il nome (perché mi sta sulle balle) fuori dalla recinsione, Rosita e Co. bloccati in casa, insieme a Morgan e Carol. E infine Rick, Michonne, Carl e gli altri fuggire dalla casa, ricoperti di organi zombie.
La domanda è COSA SUCCEDERA’ ORA?

Se la serie seguirà completamente lo stile del fumetto, ce ne saranno di belle da vedere. Tra tutte una delle mie scene preferite: CARL CHE PERDE UN OCCHIO! Lo sapete, io ormai Carl lo odio, dal profondo, e spero sempre che qualcuno se lo mangi, ma non capita mai uff.

Inoltre è certa la presenza in questa seconda parte di stagione di Jesus (interpretato da Tom Payne) e Negan (Jeffrey Dean Morgan). Negan è secondo me uno dei peggiori villan della serie, e son certo che ci metterete poco ad odiarlo tanto quanto lo odio io. Chi è Negan vi state chiedendo? E’ il capo dei “Salvatori”, la banda che hanno incontrato Daryl, Sasha ed Abraham a fine stagione. E’ l’uomo che si vuole eleggere a RE del mondo (doveva pur spuntare fuori un pazzo del genere prima o poi). Tenetevi forte, perché se le sorti seguiranno il fumetto, qualcuno di importante ci lascerà!

Siete curiosi? Siete carichi? Be’ non vi resta che aspettare la sesta stagione di TWD che tornerà il 15 febbraio su FOX, ovviamente in prima visione assoluta!

 

NON FINISCE QUI!

Da qualche anno desideravate visitare i luoghi di The Walking Dead? Pensavate che fosse imposssibile? E INVECE NO!
Grazie ad AMC (l’emittente statunitense, è possibile visitare Alexandria, direttamente seduti sulla vostra sedia). COME? Cliccate QUI, e preparate a fare un salto nel mondo di TWD!

See you soon! -Lewis

12 pensieri su “SERIamentE Parlando:The Walking Dead 6B – Anticipazioni + IL TOUR VIRTUALE DI ALEXANDRIA

  1. Spoiler alert 😉

    Ma io adoro sta serie e spero di incontrare persone che l’adorano per il mio steso motivo: l’aspetto psicologico/sociale indotto dal cambiamento radicale della società stessa….

    Mi piace

  2. Io non ho letto il fumetto,me misera, ma mi sono vista 80 puntate in 3 settimane… Ehm… 😀 E adesso sto in ansia per il 14 D: non fatemi morì l’uomo dei cartelli come lo chiamo io! XºD P.S.: io sto ancora facendo supposizioni su come siano stati contagiati! *^* mi intriga parecchio sta cosa! 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

