SERIamentE Parlando: Netflix e le 11 nuove serie

Buon pomeriggio popolo di Everpoppini telefilmistici! Gli aggiornamento sul mondo dei libri e delle serie tv non finiscono mai, e quest’oggi parliamo del 2016 di Netflix che sta andando a gonfie vele, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana. Scopriamo insieme le 11 nuove serie che partiranno quest’anno!

Nonostante in molti se ne siano lamentati, Netflix sta andando davvero bene, riuscendo già ad accaparrarsi una bella fetta di “telespettatori”. Va così bene che son già state annunciate ben 11 nuove serie tv. Ed ora ve le presento!

Prima fra tutte la Seconda Stagione di Jessica Jones, visto il successo riscosso dalla prima serie, vista praticamente dal mondo intero (tranne il sottoscritto che non ha nemmeno il tempo per piangere).

Partiranno inoltre Love, con Gillian Jacobs (Cummunity) e Paul Rust (Una Notte con Beth Cooper), che parla le vicende di una coppia di ragazzi alle prese con le gioie ed i dolori, per non parlare dei pasticci e degli impegni, che comporta della vita di coppia.

Segue Flaked, una Comedy con Will Arnet (Arrested Development) e Lina Esco (LOL-Pazza del mio migliore amico).

Preparatevi inoltre per un grande ritorno in tv, perché The Ranch segnerà il ritorno di Ashton Kutcher sul piccolo schermo. La serie narrerà le vicende del figlio di un rancher del Colorado costretto a ritornare a casa per gestire l’impresa di famiglia, e quindi allontanarsi dalla sua carriera nel football semi-professionistico.

Lost & Found Music Studios invece seguirà le vicende di un gruppo di musicisti, iscritti ad un programma musicale, alle prese con la scoperta della propria identità musicale, tutto sotto la supervisione di Mr. T. (Michael Torontow) presidente del Lost & Found Music Studios.

Seconda stagione anche per Unbreakable Kimmy Schmidt, con la simpaticissima Ellie Kemper.

Non poteva certo mancare la quarta stagione dell’ormai celebre Orange is the New Black.

Tra gli altri titoli troviamo Kong: King of the Apes, Marseille, Word Party, Stranger Things, The Get Down.

Possibile è l’arrivo di una serie dedicata a The Punisher, una sorta di spin-off da legare a Daredevil.


Insomma, su Netflix ci saranno tante nuove sorprese, tante nuove avventure, tante nuovissime ed appassionanti serie tv. Non ci resta che guardarle!

See you soon! -Lewis

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...