EVERNEATH – Blogtour: Estratti+Segnalibro

Buongiorno a tutti Everpoppini belli! Parte oggi il fantastico (lo dico io che lo è, quindi lo è per forza!) blogtour di Everneath, lo straordinario romanzo YA di Brodi Ashton, in uscita questa settimana per De Agostini Editore. Per celebrare l’uscita di questo romanzo, io ed altre quattro fantastiche blogger (Silvy,Elisa,Deb,Frency), sotto la supervisione dell’editore, abbiamo deciso di lanciare questa campagna virtuale, volta alla conoscenza del romanzo e della sua autrice. Siete pronti? Nella prima tappa, quella di oggi, vi aspettano gli estratti del primo capitolo, e il Segnastorie di Nikki (la protagonista).

51bkPrNlVsL._SX349_BO1,204,203,200_Titolo: Everneath

Autrice: Brodi Ashton

Editore: De Agostini Editore

Genere: Distopico/Romance YA

Data d’uscita: 26 gen 2016

Prezzo: 14,90€

Pagine: 416

TRAMA

Per settimane Nikki Beckett è scomparsa nel nulla, spezzando il cuore ai genitori, agli amici e soprattutto a Jack, il suo fidanzato. E ora è tornata senza nemmeno una parola, una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per ciò che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’inferno, un luogo disperato e crudele in cui un immortale si è innamorato di lei e si è nutrito delle sue emozioni. Adesso, però, Nikki ha la possibilità di riprendersi la sua vita e Jack per sei mesi, sei mesi soltanto. Prima che l’inferno la reclami di nuovo, e questa volta per sempre.

BLOGTOUR

BANNERBLOGTOUR DEA.jpg

PRIMA TAPPA

Clicca sull’immagine seguente per essere re-indirizzato alla pagina Pinterest di Everpop, dove sarà possibile scaricare liberamente il Segnastorie dedicato a Nikki (Gratuitamente).

segnalibro everneath

ESTRATTO

Tratto dal Capitolo 5

Jack mi portò al Ballo di Natale.
Quel giorno nevicava: la Meier Farmhouse and Dance Hall, una cascina convertita in locale per le feste, sembrava uscita da un dipinto, con le luci sul tetto che risplendevano sotto una bianca cortina. E quando Jack mi condusse sulla pista, prendendomi una mano e portandosela dietro al collo, per poi farmi scivolare delicatamente un braccio dietro la schiena, pensai che la vita non potesse essere meglio di così.
Mi strinse forte a sé, le nostre mani intrecciate all’altezza del suo petto. L’aroma di cedro della cascina si mischiava a quello del su dopobarba, producendo una fragranza dolce e silvestre.
<<Becks, ti ricordi quando ci siamo conosciuti>> mormorò, sfiorandomi l’orecchio con le labbra.
Ovvio che me lo ricordavo. Gli eventi di quel giorno erano scolpiti per sempre nella mia mente. <<Vuoi dire quando mi hai quasi decapitata con quella palla da baseball?>>
<<In qualche modo dovevo attirare l’attenzione della nuova arrivata.>>
<<Un semplice “ciao” sarebbe bastato.>>
Mi strinse ancora più forte, se possibile. <<Perché abbiamo aspettato tanto, prima di arrivare a questo?>>
<<Ehm…perché stavi passando in rassegna l’intera squadra delle cheerleader?>>
Jack mi osservò qualche istante, poi scosse la testa e si avvicinò a sfiorarmi la spalla con le labbra.
Chiusi gli occhi. Se quello era ciò che potevo aspettarmi per gli anni di scuola che mi rimanevano, non volevo più prendere il diploma. Mai più.


Giveaway
Dal 25/01 al 29/01 segui tutte le tappe del blogtour, e partecipa all’evento legato ad Everneath. Una copia cartacea del romanzo aspetta solo di trovare una nuova casa. Per partecipare segui le regole del form, e ricorda di non perdere nemmeno una tappa. Hai tempo fino alla mezzanotte del giorno 31/01/2016. Il giorno 01/02/2016 riveleremo il più fortunato tra voi.

Siete carichi? Perfetto! Perchè domani il Blogtour si sposta in casa We found Wonderland in Books! Mi raccomando, non dimenticate di seguirlo!

See you soon! -Lewis

FORM

a Rafflecopter giveaway

Advertisements

41 pensieri su “EVERNEATH – Blogtour: Estratti+Segnalibro

  1. Bellissimo libro, l’estratto mi è piciuto un sacco per non parlare del Segnastorie l’ho subito scaricato!!!
    Nel form ho indicato solo il nome per dire come si segue un blog ma non avevo fatto caso che dovevo inserire anche l’email visto che qui seguo il blog con la mia email quindi eccola : miry_81@hotmail.it
    Grazie per aver organizzato questo BlogTour!!
    A presto!

    Mi piace

  2. Libro bellissimo, l’estratto mi è piaciuto un sacco, per non parlare del Seganstorie che sono già andata a scaricare *_*
    Nel form ho inserito solo il nome con cui seguo i blog senza pensare che qui seguo con l’email quindi la metto qui: miry_81@hotmail.it
    Grazie per aver realizzato questo blogtour!!!
    Alla prossima tappa!!!

    Mi piace

  3. Ciao!!! Devo dire che questo romanzo mi ispira veramente molto, fin da quando ne è stata annunciata la sua pubblicazione in Italia!!! *.* Adoro i miti, e quello di Persefone e Ade non fa eccezione! Questo libro deve essere mio!!! 😀 😀

    Mi piace

  4. Ho studiato per anni filosofia e quando dovevo affrontare corsi che parlavano di mitologia greca per me era come andare al luna park! Sono sempre stata affascinata dalla mitologia e l’idea di vederne delle rivisitazioni in un romanzo mi ispira tantissimo! =)

    Mi piace

  5. Aspetto questo libro da un po’, la copertina è fantastica e l’estratto ha stuzzicato ancora di più la mia curiosità! Il Segnastorie è carinissimo , dolcissimo!
    Partecipo ovviamente per la copia cartacea, le offro volentieri una casa ❤

    Mi piace

  6. Sono deplorevole, la trama mi fa impazzire e ancora non ho il libro fra le mani!! ç_ç Ho un debole per la mitologia greca, quindi ssssssì, partecipo!
    Oh e Lu..i tuoi segnalibri mi fanno morire di dolcezza!

    Mi piace

  7. Come ho fatto a perdermi l’inizio del blogtour non lo so ma ho rimediato subito!
    Il libro mi ispira tantissimo e poi il segnastorie è carinissimo *_*

    Mi piace

  8. I tuoi segnastorie sono meravigliosi *-*
    Il libro mi ispira davvero tanto! Adoro il genere, la trama e la copertina, tutto mi attrae verso di lui! E gli estratti mi convincono ancora di più! 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...