BookInFront: L’Ottavo secondo Harry Potter?

Ogni tanto qualche news riguardo il mondo libroso oltre oceano è sempre bene darla. E stamane non potevo certo perdere l’occasione di parlare dell’unico ed inimitabile, ed insuperabile Harry Potter. Correte a leggere la succosissima news di oggi!

Come ormai tutti i fan più accaniti già sapranno, nell’estate del 2016 debutterà sul palcoscenico britannico, l’ormai attesissimo “Harry Potter and the Cursed Child“, che si propone come “seguito” dell’intramontabile serie del maghetto maledetto.

A quanto pare gira voce che ben due editori britannici vogliano ingaggiare la cara zia Row. per la riproduzione cartacea dello spettacolo, The Cursed Child appunto. Ovviamente l’opera si porrebbe (se tutto andasse a buon fine) come trascrizione dell’opera teatrale, e non come romanzo a tutti gli effetti, ma già così sarebbe una gran vittoria.

Ma non disperate, la Rowling è già all’opera su una nuova opera, e stavolta sarà un libro per bambini, che ricalca lo stile fiabesco. Prima la magia, con Harry Potter, poi la politica con Il Seggio Vacante, e successivamente il mistero con Cormoran Strike…Cosa ci attenderà ora? Non ci resta che attendere fiduciosi!

See you soon! -Lewis

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...