Everpopolo dei sette mari bentornati su questa galeotta pagina! In questo noioso e barboso pomeriggio, una bella notizia voglio darvela! Tenetevi forte…sta per arrivare Frozen 2!
Circolava già da un po’ la notizia di un sequel, anche dopo lo scherzetto di Fever (Elsa cara so come ti senti!), ma ora sembra una cosa certa! A quanto pare la Disney è intenzionata a produrne un seguito, visto gli svariati successi ottenuti dalla pellicola animata, che continuano e risuonano tutt’oggi.
Secondo il sito francese Allociné, che da pochissimo ha intervistato il produttore Disneyano Clark Spencer, pare che la data presunta del sequel dovrebbe essere il 27 novembre 2019. Se così fosse ci toccherebbe aspettare ben TRE lunghi anni, durante i quali però la Disney ha in serbo per noi svariate pellicole (io non vedo l’ora di vedere ZOOTOPIA). Di cosa parlerà questo sequel? Questo ancora non è certo, ma pare che si vociferi di un amore per la regina Elsa. Chissà, sarà la volta buona che anche la sorellona maggiore trovi il suo re? Beh noi glielo auguriamo, ma nel frattempo non possiamo che intrecciare le dita, e che arrivi presto il 2019!
A voi quanto è piaciuto Frozen? E cosa ne pensate di questo sequel? Fatemelo sapere come sempre con un commento!
See you soon! -Lewis
Quanto mi è piaciuto “Frozen”… Per niente? Forse perché ne avevo sentito parlare così bene che pensavo chissà cosa fosse… Vero, nei film Disney non si sentiva cantare da “Rapunzel” (ma “Let it go” in originale non se pò sentì) e vero, finalmente c’è una protagonista (Elsa) che non ha bisogno di principi, ma dov’è tutta sta cosa favolosa?
Non sento bisogno di alcun seguito.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Le tue parole sprigionano saggezza 🙏
"Mi piace""Mi piace"
A me non è dispiaciuto per il suo insieme, ma ho preferito La principessa ed il ranocchio degli ultimi ultimi
"Mi piace""Mi piace"
Nooooo 😍 Meraviglia!!! Frozen 2 👏👏👏👏👏👏👏👏 Me felice!! Sono tornata a livelli “bimba di 5 anni” in questo momento, fai tu… Sarà che amo i crossover, ma la coppia Elsa-Jack Frost è quella che vorrei vedere di più! Coraggio, mamma Disney, vai di crossover 😆
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi sento esattamente come te… e nonostante io odi questo tipo di accoppiate… Elsa e Jack Frost li adoro anch’io XD
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ehhh lo vedo difficile il crossover!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo so… ma mai smettere di sperare 😆
"Mi piace""Mi piace"
Haha quello è ovvio x)
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che belle notizie che ci porti! 😊
"Mi piace""Mi piace"
A me è piaciuto! Ho apprezzato l’amore in senso ampio, la mancanza di un principe, il carattere di Anna… Contenta del seguito
"Mi piace""Mi piace"
E mi sa che nel secondo il principe ad Elsa glielo trovano! XD
"Mi piace""Mi piace"
Anche io non vedo l’ora di vedere zootropolis e anche kung fu panda 2, sarà da ridere.
Per Frozen 2 se è all’altezza del primo niente da ridere, basta che Elsa mantenga la sua integrità anche se trova un principe.
"Mi piace""Mi piace"