SERIamentE Parlando: I 10 motivi per cui dovreste vedere MOM

Hola popolo di Everpoppini belli! Stamane son riuscito finalmente a recuperare gli episodi mancanti di Mom, e quindi mi son detto, ma perché non condividere anche con gli altri il culto per questa serie? CORRETE A SCOPRIRE I DIECI MOTIVI CHE RENDONO MOM UNA SERIE TV DEGNA DI NOTA.

PERCHE’ C’E’ ANNA FARIS

anna faris Christy

La simpaticissima, e spassosissima protagonista di questo show è Anna Faris, che tutti voi conoscerete per aver interpretato Cindy in Scary Movie (non potete dire di non averlo mai visto), e la protagonista di La Coniglietta di Casa. Be’ devo ammetterlo, persino (anzi soprattutto) in lingua originale, lei mi fa crepare dalle risate, come poche prima d’ora.

PERCHE’ OGNI VOLTA CHE BONNIE PARLA MI SGANASCIO DALLE RISATE

standstopee-gif

Se non avete mai visto questo show allora non potete capire, ma se siete quel tipo di persona che dice: A me piace Barney Stilton, allora Bonnie vi farà ridere ancora di più. Questo personaggio è l’apoteosi del personaggio comico, ed ogni sua battuta costringe lo spettatore a rotolare a terra per le risate. p.s VOGLIO BONNIE COME MIA AMMINISTRATRICE DI CONDOMINIO!

PERCHE’ E’ UNO SHOW COMICO CHE SA TRATTARE ANCHE ARGOMENTI SERI

MOM

E’ uno dei pochi comedy show che ha come argomenti principali, argomenti seri e importanti come ad esempio: l’alcolismo, il sesso, le droghe, le ragazze madre, l’adozione, il cancro; senza mai dimenticare il rapporto madre-figlia che è il tema principale della serie.

PERCHE’ E’ UN COMEDY CHE SA AFFRONTARE IL TEMA DELLA MORTE

Three Smiles and an Unpainted Ceiling

SPOILER PER CHI NON HA VISTO LA SECONDA STAGIONE. Per la prima volta in uno show comico ho visto morire un personaggio importante, un personaggio che mi piaceva per di più, e bisogna dire che non è una cosa da poco, per uno show divertente.

PERCHE’ I LORO INCONTRI DEGLI ALCOLISTI ANONIMI SONO DIVERTENTI

CBS_MOM_216_NO_LOGO_thumb_Master

Io non sono mai stato a questo genere di incontri, ma son certo che non ne esistano di così spassosi e divertenti.  Alla faccia dei biscotti e del latte caldo! Che poi voglio dire…Anonimi? Là si conoscono tutti!

PERCHE’ LA SIGLA INIZIALE E’ CAMBIATA VARIE VOLTE

images Mom_intertitle

La sigla iniziale, anche essa spassosa, (soprattutto durante la seconda stagione) è cambiata varie volte, in base al cambio di casa, e ho trovato questa cosa molto carina e divertente.

PERCHE’ LE AMICHE DI CHRISTY SONO UN VERO SPASSO

Mom-OQE-Bonnie-Christy-Jill-Regina

Tutte, e sottolineo tutte, le amiche di Christy e Bonnie sono uno spasso totale! Da Regina a Marjorie, da Jill alla frignona. Ognuna di queste donne è un gran personaggio, e riesce a farmi ridere, ma allo stesso tempo pensare (diciamo che solo Marjorie ci riesce). Tra tutte credo che la mia preferita sia Regina, soprattutto dopo la sua conversione religiosa.

PERCHE’ MI DIVERTE TANTISSIMO TROVARE IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE CHE COMPONGONO IL TITOLO ALL’INTERNO DELL’EPISODIO.

tumblr_mw83tingQc1qg5wnbo1_250

Ogni volta che finisce una puntata corro a leggere il titolo dell’episodio successivo, e solo ad immaginare cosa potrà succedere mi viene terribilmente da ridere. Un esempio? “Benito Poppins and a Warm Pumpkin”. Questo m’ha steso.

PERCHE’ NON SONO SOLO LE DUE PROTAGONISTE AD ESSERE SPASSOSE

1382120010000-103752-D0832b

Un immenso cast spassoso insomma, e sì, persino Violet alle volte riesce a strapparti la risatina. Dovendo fare una top 5 (escludendo Bonnie e Christy): Baxter – Jill – Regina – Luke – Marjorie.

PERCHE’ E’ L’UNICO SHOW CHE RIESCE A FARMI RIDERE (E CON ME CE NE VUOLE)

tumblr_n3f6hcuaQk1s9y2eyo1_500

Io sono una persona particolare, un ragazzo un po’ apatico (ma credo s’era capito), e gli show divertenti proprio non li reggo (TBBT e Mom sono l’eccezione ), ma questo si dal primo istante m’ha catturato e affascinato, ed è riuscito a farmi ridere ad ogni singolo episodio. SEMPRE E COMUNQUE.


Uno show del genere si presenta da solo, quindi se dopo tutta questa mia trafila non c’avete capito n’accidenti…be’ vi invito a seguire la serie, e credetemi…NON VE NE PENTIRETE!

See you soon! -Lewis

tumblr_new4rl5u7q1tc1fypo1_500

Advertisements

4 pensieri su “SERIamentE Parlando: I 10 motivi per cui dovreste vedere MOM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...