Simply the Best: I preferiti di Gennaio

Ed anche il mese di Gennaio è passato, e lasciatemelo dire ASSAFA’! Mi ha inchiodato a casa per ben 8 giorni (è domenica 31/01 mentre lo sto scrivendo, e ho ancora l’influenza) con una stramaledetta febbre, che proprio non decide di sloggiare! Ma veniamo a noi…via con i preferiti del mese!

TELEFILM DI GENNAIO

THE LEFTOVERS

the-leftovers.jpg

Senza dubbio la serie che più mi ha sorpreso in questo primo (cagoso) mese dell’anno. Un telefilm serio e enigmatico, ricco di spunti che ti danno da pensare. Kevin è decisamente il mio personaggio preferito (strano perché è il protagonista ed io difficilmente amo i protagonisti), ma anche Lori e Meg non sono male. Sono ancora alla 1×07, e non vedo l’ora di sapere cosa succederà nella seconda stagione (il solito esagerato…lo so, lo so).

GADGET DI GENNAIO

HOUSE OF CRIME HAT

12647972_10207124980874716_733219254_n

Il carinissimo cappello regalatomi dalla Harper Collins Italia, che mi piacerebbe tanto indossare, se non fosse che ho sto febbrone e non riesco manco a mettere un piede fuori al terrazzo! Purtroppo non posso fare un selfie perché in quel caso passerei per il cadavere di turno.

LIBRO (ACQUISTATO) DI GENNAIO

QUEL FANTASTICO PEGGIOR ANNO DELLA MIA VITA

gennaio1.jpg

E’ stato bellissimo comprarlo a zero euro, visti i miei sconti alla Mediaworld (SANTO MEDIAWORLD). E’ uno di quei titoli americani che vedevo sempre e volevo sempre prendere, anche in lingua. Unica cosa che proprio non mi piace…la cover!

FUMETTO (ACQUISTATO) DI GENNAIO

NISEKOI 9

gennaio2.jpg

Non potevo che scegliere questo volume, perché segna l’entrata in scena di un personaggio che adoro (non vi dirò nulla) e che mi fa crepare dal ridere!

LETTURA DI GENNAIO

VERRA’ IL VENTO E TI PARLERA’ DI ME

gennaio3.jpg

Senza dubbio la migliore lettura del mese è stata quella di Francesca Barra, che mi ha travolto e conquistato fin dalle prime pagine. Cliccate QUI se non avete ancora letto la recensione.

FUMETTO DI GENNAIO

FRATELLI NELLO SPAZIO 24/25

gennaio4.jpg

HO PIANTO! Per la scena finale del volume 24, e mi sono emozionato per tutto il volume 25. Vedere Mutta realizzare il suo sogno è stato come se quel sogno lo realizzassi anche io!

APP DI GENNAIO

GLEE FOREVER

twittercard.png

Ho adorato la serie tv, adoro ora questa app, che me la fa rivivere ogni giorno, come se fosse il primo! STRACONSIGLIATA a tutti i fan della serie!

BLOG DI GENNAIO

We found Wonderland in Books

gennaio5.jpg

E’ di certo uno di quelli che ho più bazzicato nel mese appena trascorso. Silvy è molto brava, una lettrice attenta, e soprattutto fa tutto con e per passione! Grande Silvy!


Un po’ pochini i preferiti di Gennaio, considerando gli altri mesi! Stavolta però voglio metterci pure il PEGGIORE DE MESE: LA FEBBRE CON LE PLACCHE ALLA GOLA (dalla quale non sono ancora guarito eh!). Ci aggiorniamo gente!

See you soon! -Lewis

7 pensieri su “Simply the Best: I preferiti di Gennaio

Rispondi

