House Of Crime MISTERY WEEKS: Mistery 1

Buongiorno a tutti avventori di Everpop! Ho il piacere di presentarvi oggi un’iniziativa fantastica e misteriosa in collaborazione con Harper Collins Italia: DUE SETTIMANE DEL MISTERO, fatte di divertenti enigmi e sorprese da svelare (alle quali dovete assolutamente partecipare). Come? Cosa? Lo scoprirete subito dopo il salto!

bannerHouseofCrime.jpg

Per due settimane diversi blog (che troverete nel banner dedicato all’iniziativa) a partire da questo vi proporranno diversi enigmi ai quali rispondere, ed inoltre frammenti di cover che vi permetteranno di scoprire alcune delle prossime uscite della neo casa editrice Harper. Alla fine delle due settimane, verrà incoronato il Detective del Mistero, il più bravo tra voi che ha saputo risolvere i vari enigmi, colui/colei che potrà salvare una copia dei primi due capitoli della serie House of Crime. Che ne dite, vi ho convinti? Siete pronti?

MISTERY ONE

Imbucarsi ad una festa

I tavoli sono imbanditi, la musica suona a festa, tutti sono allegri, solari, ed anche un po’ brilli. La sala è gremita, i drink serviti. Sembra una festa come tutte le altre, ma c’è qualcosa che non va. Un tipo misterioso si è imbucato alla festa, riuscendo a ingannare il buttafuori, ed ora bisogna trovarlo, prima che combini qualche putiferio. Prima di tutto bisognerà capire a che tavolo è seduto. Interrogando il maitre sappiamo che:

  • Il suo tavolo è vicino ad uno con un drink
  • La tovaglia del suo tavolo è di colore diverso rispetto alle circostanti
  • Il drink che sta sorseggiando non è di colore blu

ENIGMA1
Indica la lettera corrispondente al tavolo dell’imbucato, e sta attento ai colori.

I MISTERI NON FINISCONO CERTO QUI

Scopriamo insieme un frammento della cover misteriosa.

HouseOfCrime3-4.indd

A CHI APPARTIENE QUEL VISO? Per scoprilo continuate a seguire le tappe!

LA SFIDA NON FINISCE QUI!

Questa è solo la prima di sette enigmatiche tappe.

RULES

  • Segui ognuno dei blog aderenti alle Mistery Weeks
  • Metti “Mi Piace” alla pagina della “Harper Collins Italia” (Harper Collins Pagina FBHouse of Crime Pagina FB)
  • Commenta scrivendo la giusta risposta al quesito (ricordo che in caso di più risposte esatte verrà preso in considerazione il commento più vecchio). E non dimenticate di inserire la mail e il nome con cui vi siete registrati al blog! =)
  • Condividi il post sui vari social invitando gli amici a giocare!

Per poter essere fregiato del titolo di Detective del Mistero, risolvi ognuno dei sette misteri e fallo quanto prima. Il più bravo e veloce tra tutti diventerà il Detective che potrà adottare una copia dei primi due capitoli che formano la serie!

Il tour del mistero continua domani su DevilishlyStylish

See you soon! -Lewis

24 pensieri su “House Of Crime MISTERY WEEKS: Mistery 1

  1. Dimenticavo di specificare che su questo Blog che è wordpress sono iscritta e lo seguo con una mail diversa. Su Blogspot sono registrata con un’altra, ma son sempre io. Spero non sia un problema ^_^

    "Mi piace"

Lascia un commento