Give me Five: Jennifer Aniston

Give me Five non perde mai l’occasione di festeggiare grandi attori e grandi interpreti nel giorno del loro compleanno. Oggi è il turno della divertente e spassosa Jennifer Aniston, che è in un certo senso una vera e propria regina del Comedy! Scopriamo insieme le sue cinque migliori interpretazioni!

JENNIFER ANISTON

jennifer-aniston-profile.png

(5) Grace Connelly {Una settimana da Dio}

locandina

Una divertentissima spalla (di Jim Carrey) la nostra Jennifer in questo film. Allegra e divertente come sempre, riesce a far ridere più volte durante lo sviluppo della trama, nei panni di Grace, moglie di Bruce Nolan il Dio temporaneo. Epiche la scena delle tette, e quella notte di sesso, che riescono a farmi ridere tutt’ora.

(4) Sarah Huttinger {Vizi di Famiglia}

locandina (1)

Ciò che la fa brillare stavolta è la vicinanza a grandi personaggi come Kevin Costner e Shirley McLaine. Dubbi e incertezze nel personaggio di Sarah, la quale non conosce il suo vero papà naturale, ed inoltre scossa dai dubbi per essere andata a letto con l’uomo che pensa potrebbe esserlo. Jennifer si trova a completo agio nei panni di Sarah, confusa, ansiosa, fascinosa.

(3) Jenny {Io&Marley}

39967

Io la piazzerei fin da subito al primo posto, ma va riconosciuto che in altri film ha saputo fare di molto meglio. Premio l’interpretazione, e la passione immessa nel personaggio di Jenny che è proprio come me l’aspettavo leggendo il libro. Stavolta Jennifer è semplice e diretta, una donna comune sotto diversi aspetti, ma allo stesso tempo riesce ad essere bella e solare, senza mai risultare fasulla.

(2) Justine Last {The Good Girl}

0279113.jpg

Merita la seconda posizione una delle interpretazioni drammatiche dell’attrice (voci mi dicono che in Cake è riuscita anche a superarsi). In questo film la Aniston riesce a dimostrare una volta per tutte che non è soltanto una semplice attrice da commedia, ma anche molto di più. Ordinaria e semplice, ma allo stesso tempo stupenda e delicata, negli abiti della cassiera Justine. Pronta a tutto pur di vivere, una volta e per sempre, la sua vita, che prima di conoscere il nuovo cassiere (Jake Gyllenhaal) era semplicemente monotona.

(1) Polly Prince {…E alla fine arriva Polly}

locandina (2)

Se Jennifer Aniston è Rachel Green, Jennifer Aniston è Anche Polly Prince. In questa pellicola si appropria del tutto delle redini del film, soprattutto delle scene divertenti, nelle quali è lei a dirigere “l’orchestra”. Bizzarra, stralunata, ma tanto tanto affascinante il suo personaggio. Forte ma allo stesso tempo fragile. Una Aniston ribelle e anticonformista, ma che rimarrà per sempre nella mia memoria per questo personaggio!


E’ sempre un divertimento quando c’è la Aniston in giro! Pronti pronti per farle gli auguri? Inizio io…..AUGURI JENNIFER! 1000 di queste risate!

See you soon! -Lewis

Annunci

7 pensieri su “Give me Five: Jennifer Aniston

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...