BookINFront: A.A.A. Cercasi Casa…Editrice #3

Miei prodi Everpoppini belli buongiorno! La rubrica che tanto vi piace è giunta al terzo appuntamento, e alla seconda ospite. Stamane ho il piacere di presentarvi la regina (anche se la vedo più come la principessa) di We Found Wonderland in Books: SILVY (Benvenuta ma chere). Questi sono i suoi tre titoli!

A COURT OF THORNS AND ROSES

in Italia “Una corte di spine e rose”

di Sarah J. Mass

A court.jpg

Titolo: A court of thorns and roses Autore: Sarah J. Maas Editore: Bloomsbury Genere: Paranormal Fantasy –  YA Voto su Goodreads: 4,30/5

TRAMA

Quando la cacciatrice diciannovenne Feyre uccide un lupo nella foresta, una creatura con le sembianze di una bestia arriva per esigere un compenso. Trascinata in una terra pericolosa e magica che ella conosce solo grazie alle leggende, Feyre scopre che il suo rapitore non è un animale, ma Tamlin — una delle fate letali e immortali che una volta regnavano sul loro mondo. Mentre risiede nella sua tenuta, i suoi sentimenti per Tamlin si trasformano da una fredda ostilità ad una forte passione, che brucia attraverso ogni bugia e avvertimento che le viene raccontato riguardo al bellissimo e pericoloso mondo dei Fae. Ma un’antica e malvagia ombra cresce sulla terra delle fate, e Feyre deve trovare un modo per fermarla… o condannare Tamlin e il suo mondo per sempre.

COMMENTO BLOGGERS

SILVY: “E’ stato uno dei romanzi più belli del 2015, un fantastico retelling de “La bella e la bestia” in chiave fantasy, con protagonisti i Fae. La Maas ha creato un mondo incantevole e sensazionale.”

LEWIS: “Questo è forse uno dei retelling che più aspetto. E’ senza dubbio uno di quei libri che ogni volta vedo su instagram e bramo. La Maas me piace!”

Toto-editore Italiano…Mondadori Chrysalide, o anche De Agostini YA .

MORE THAN THIS

in Italia “Più di così” (lo lascerei uguale)

di Jay McLean

 18285151.jpg

Titolo: More than this Autore: Jay McLean Editore: Bloomsbury Genere: Romance – New Adult Voto su Goodreads: 4,19/5

TRAMA

Quando Mikayla fantasticò sulla sera del suo ballo, si immaginò una serata da favola piena di romanticismo. Così quando il tradimento e la tragedia accaddero in rapida successione, Mikayla ne rimane distrutta. All’improvviso, ogni cosa che amava e tutti quelli su cui contava sono tragicamente, irrevocabilmente scomparsi. Jake, un bellissimo ragazzo appena conosciuto, assiste alla sua perdita. Senza nessuno a cui rivolgersi, Mikayla è costretta a dipendere da questo sconosciuto e dalla sua famiglia, ed egli è determinato a prendersi cura di lei. ma Mikayla – spinta nell’età adulta senza nessuno che la guidi – vuole disperatamente contenere il suo dolore e nascondere ciò che lei considera essere la sua debolezza. Mikayla e Jake vogliono entrambi di più, ma nonostante la loro crescente vicinanza e l’intensa chimica, lei tenta di mantenere le distanze e proteggere il suo cuore. Mentre lui fa tutto quello che è in suo potere per guadagnare la sua fiducia, Mikayla deve scegliere rimanere da sola e al sicuro oppure lasciare entrare l’amore.

COMMENTO BLOGGERS

SILVY: “Un new adult che mi ha commossa e conquistata, facendomi provare tutte le emozioni possibili e immaginabili. Davvero consigliato!”

LEWIS: “Ha conquistato e commosso in tanti! Davvero in molti me l’hanno consigliato, spero arrivi presto!”

Toto-editore Italiano…Fabbri Editore.

SWEET EVIL

in Italia “Sweet evil”

di Wendy Higgins

 sweet evil.jpg

Titolo: Sweet Evil Autore: Wendy Higgins Editore: Bloomsbury Genere: Paranormal Fantasy Voto su Goodreads: 4,15/5

TRAMA

E se ci fossero adolescenti la cui vita dipende letteralmente dall’essere cattive influenze? Questa è la realtà per i figli e le figlie degli angeli caduti. La tenera ragazza del sud Anna Whitt è nata con il sesto senso di vedere e sentire le emozioni di altre persone. E’ consapevole della lotta che avviene dentro di sè, un’inspiegabile spinta verso il pericolo, ma è solo quando compie sedici anni e incontra l’affascinante Kaidan Rowe che ella scopre la sua terrificante eredità e la sua forza di volontà è messa a dura prova. Lui è il tipo di ragazzo su cui tuo padre ti ha messo in guardia. Se solo qualcuno avesse avvertito Anna. Costretta ad affrontare il suo destino, Anna abbraccerà la sua aureola o le sue corna?

COMMENTO BLOGGERS

SILVY: “Si tratta del primo libro di una trilogia paranormal YA, che non ho ancora avuto l’occasione di leggere, ma che mi ispira da tempo, visto che ne ho sentito parlare molto bene. Inoltre, chi è super fan di Jennifer Armentrout potrebbe ricordarsi che, in “Origin”, Daemon e Katy cambiano momentaneamente i loro nomi per passare inosservati, e si dà il caso che i nomi scelti siano proprio quelli dei protagonisti di “Sweet Evil”, romanzo che Katy apprezza molto !”

LEWIS: “Non lo conoscevo…ma ora mi hai messo il pallino!”

Toto-editore Italiano…Harper Collins Italia.


Questi sono i tre suggerimenti di Silvy [GRAZIE MILLE] (che devo ammettere la rispecchiano molto). Tre titoli davvero appetibili, che speriamo possano esser notati dalle CE. Fateci sapere voi cosa ne pensate, e preparatevi per il terzo (pazzissimo) ospite. Alla prossima!

See you soon! -Lewis

Annunci

18 pensieri su “BookINFront: A.A.A. Cercasi Casa…Editrice #3

  1. Aaah voglio leggere Sweet evil da un secolo! Se lo portassero in Italia sarei una persona molto felice *-* More than this l’ho letto, ma devo dire che non mi è piaciuto un granchè 😦

    Mi piace

  2. Concordo assolutamente con “A Court of Thorns & Roses”, e per questa volta io propongo:
    La saga “Soul Screamers”, per la Leggereditore o DeA;
    La trilogia “Nocte”, col medesimo titolo e cover, per Rizzoli;
    “The Darkest Part of the Forest”, per la Mondadori con il titolo “Nella foresta oscura”.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...