A Spasso tra i Libri: Il Misterioso Titolo Harper Collins Italia

Buon sabato Everpoppini belli! Giungono oggi al termine le House of Crime – Mistery Weeks (avete però tempo fino a domani alle 23.00 per risolvere i misteri), ed è il momento del COVER REVEAL. Tenetevi pronti per il quarto capitolo della serie più misteriosa e appassionate scritta da Marie Force.

HOUSE OF CRIME – CONSPIRACY

HOUSEOFCRIME 4.jpg

Titolo:House of Crime – Conspiracy Autrice: Marie Force Editore: Harper Collins Italia Genere: Thriller Uscita: 15 aprile Prezzo: 7,50€

TRAMA

Di ritorno dal viaggio di nozze, il tenente di polizia Sam Holland e il senatore Nick Cappuano desiderano solo un po’ di sana normalità dopo le tensioni antecedenti alle nozze, ma qualcuno ha altri piani in serbo per loro. Quando sam scopre che alcuni biglietti d’auuri contengono velate minacce di morte, non sa se siano indirizzate a Nick o a lei. Nel frattempo, un altro caso si apre per Sam: una serie di omicidi inspiegabili che coinvolgono vittime senza nemici apparenti e lontano dalle dinamiche di potere. Il primo cadavere della serie è quello del diciassettenne Daniel Alvarez ritrovato nela cella frigorifera del locale in cui lavorava, insieme a quello del proprietario. Sembra non ci sia un chiaro movente, ma…

Un nuovo misteriosissimo capitolo insomma! Se avete perso i primi due (QUI potete trovarli sullo store Harper) vi consiglio di partecipare alle Mistery Weeks, poiché alla fine del mistero una copia dei primi due capitoli è alla ricerca di un giovane e talentuoso detective. QUI trovate la tappa di partenza.

See you soon! -Lewis

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...