SERIamentE Parlando: Anticipazioni Once Upon a Time

Ehi Everpoppini belli! Manca davvero poco per il ritorno di Once Upon a Time, che io attendo con ansia! Quest’oggi parliamo di una succulenta news: personaggi che tornano, personaggi che lasciano lo show…o almeno così dovrebbe essere.

Once Upon a  Time 5x12.jpg

Il ritorno di Once Upon a Time negli USA è sempre più vicino, e lo ha dimostrato il party per il centesimo episodio al quale hanno partecipato tutti i componenti del cast. Mancano solo 10 giorni alla messa in onda di Souls of departed, il dodicesimo episodio della quinta stagione (che andrà in onda il 6 marzo.

Dal prossimo mese tenetevi provi a fare un viaggio nell’Oltretomba, che poi non è tanto diverso dal mondo normale eh, dove incontreremo Ade, Hercules e Meg, insieme a vecchi  amici e nemici, come Cora, Peter Pan e Neal. Ed è proprio quest’ultimo che sta smuovendo le acque, e facendo scalpitare i fan. I rumors infatti si sprecano, e non si riesce a capire cosa sarà vero e cosa no.

La domanda che tutti ci stiamo ponendo è: “Cosa farà Emma?”. Sceglierà di tornare con il padre di suo figlio? Deciderà di restare con Hook? Oppure accadrà qualcosa ad uno dei due amori? Scegliere tra due dei miei personaggi preferiti SARA’ DIFFICILE!

A quanto pare il ritorno di Neal potrebbe compromettere il lieto fine di Regina, perché sembrerebbe che il suo destino sarà legato in qualche modo a quello di Robin? Doppia scelta da fare questa volta? Oppure semplicemente Neal apparirà come guest star? Ma stavolta una domanda me la pongo io: se Hook riuscirà a tornare in vita, perché non può farlo anche Neal? EH? EHHHH?

Voi cosa ne pensate? Certo è, che son tanti i nuovi volti che faranno la loro comparsa nella seconda parte della stagione, e un altro dubbio mi sorge d’improvviso: DOVE SONO MALEFICA (Spagna) e sua Figlia la fattona? ZA ZA ZA ZAAAAAN!!!

See you soon! -Lewis

Advertisements

5 pensieri su “SERIamentE Parlando: Anticipazioni Once Upon a Time

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...