Simply the Best: I preferiti di Febbraio

Buon pomeriggio gente di Everpop! Oggi vi lascio in compagnia del post che vi permette di sbirciare tra i miei acquisti, e la vita privata. I preferiti di Febbraio saranno miseri, perché son stato male per 36 giorni consecutivi! Quindi BUUUH per Febbraio!

TELEFILM DI FEBBRAIO

SHADOWHUNTERS

shadow hunters la serie.jpg

Corro in un angolino per non aver mai letto i libri che hanno ispirato la serie tv, ma mi rifarò. La serie è decisamente appassionante, ed è ben fatta, se si esclude la McNamara che proprio NUN SA RECITA’. Io ho già trovato il mio preferito SIMON (che è il Lewis della serie)!

LIBRO DI FEBBRAIO

LA NOTTE CHE HO DIPINTO IL CIELO

la notte che ho dipinto il cielo febbraio.jpg

Spero che abbiate letto questo libro meraviglioso, o almeno la mia recensione (se entrambe le risposte sono negative correte a fare un salto QUI e QUI). Questo libro mi ha appassionato, tanto da riuscire a finirlo in pochissimo tempo, ed è tutto merito per la storia meravigliosa, e la sua autrice fantastica!

LIBRO DI FEBBRAIO

SAKURA MAIL

sakura mail 20.jpg

S0no riuscito a finire (dopo tempo immemore) questo manga. Possedevo già da un po’ gli ultimi due volumi, ma non mi decidevo mai a finirli. Quando finalmente ci son riuscito, mi son ricordato quanto questo fumetto sia fantastico.

APP DEL MESE

IMPRIFY

imprify febbraio.jpg

Vince questo mese l’app perfetta per tutti gli instagrammer più patiti (ricordate sempre che mi trovate come @iamlewisherald). La geniale app che permette di creare straordinari fotolibri/calamite/foto/quadri con i ricordi più belli, in meno di 5 minuti. Ricordi che verranno poi stampati e consegnati direttamente a casa! Se non avete ancora scaricato quest’app, be’ cosa state ancora aspettando? E per gli Everpoppini più veraci un FANTASTICO SCONTO (da prendere al volo!). Ebbene sì, approfittando del codice di seguito, potrete usufruire dello sconto del 30% sui prodotti Imprify. Potete usufruirne fino al 13 marzo 2016, quindi non lasciatevelo scappare (La festa del Papà sta arrivando!).

dia del padre social media

ACQUISTI

FUTILITA’ DI FEBBRAIO

COVER METALLICA

simplybest.jpg

Necessitavo di una cover, e poiché questo mese non riuscivo a scendere manco dal letto, mamma Everpop ci ha pensato per me! Come? Comprandomi questa fantastica e resistente cover, anche se io ne voglio una più nerd. Non lasciatevi sviare dall’immagine perché quello non è il mio modello di cellulare.

LIBRO DI FEBBRAIO

IL SENTIERO DEI PROFUMI

il sentiero dei profumi.jpg

Finalmente sono riuscito a recuperare questo libro in primissima edizione (sia lodato santo Libraccio). Un titolo che non vedo l’ora di poter leggere (come sapete sono sommerso dalle letture, e non mi spiace). Questo è, e rimane, l’unico acquisto libroso del mese…

MANGA DI FEBBRAIO

MY HERO ACADEMIA

http://regex.info/blog/2008-10-03/953
http://regex.info/blog/2008-10-03/953

Potevo mai lasciarmi sfuggire la bellissima variant della Star Comics? NO! Per fortuna che c’è mrs. Everpop che mi pensa e mi coccola, ed è andata fino in fumetteria al mio posto, e per fortuna che esiste Star Shop Napoli che mi coccola allo stesso modo, e mi ha tenuto da parte una copia variant (mi chiedo come farei senza di loro) haha.


Credo proprio che per questo mese è tutto. Non potendo uscire ho fatto ben pochi acquisti, e ben poche altre cose, quindi….dovrete accontentarvi. Ma c’è una novità! Da oggi potrete seguire Everpop anche su Telegram (oltre che su Facebook – Twitter [con doppio acc: everpopitaly – iamlewisherald] – Goodreads – Instagram). Il link per accedere al gruppo è: (telegram.me/everpop). Vi aspetto numerosi come sempre!

See you soon! -Lewis

6 pensieri su “Simply the Best: I preferiti di Febbraio

  1. Simon ❤ Il tipico personaggio amico d'infanzia nerd e sfigato che si innamora della protagonista e viene bellamente ignorato. Però è adorabile.

    Non ti rintanare nell'angolino, tanto serie e libri son due cose diverse…

    Mi piace

Rispondi

