Che fine hai fatto? WILL E GRACE

Era da un po’ che non facevamo un salto nel passato dei telefilm eh? L’ultima volta abbiamo fatto una capatina alle Gilmore Girls, stavolta invece tenetevi pronti a salutare la coppia più “speciale” della TV.

E’ dal lontano 2006 che la “coppia” formata da Will Truman e Grace Adler ha finito di raccontare la loro storia. La domanda ora sorge spontanea…DOVE SONO OGGI Eric e Debra?

Grace Adler/Debra Messing

E’ datata 2008 la sua partecipazione alla pellicola “The Women”, meravigliosa commedia con Meg Ryan, Annette Bening, ed Eva *sbav* Mendes. Quello stesso anno ha recitato per 10 episodi nella serie tv The Starter Wife, nel ruolo di Molly Kagan. Dopo qualche apparizione in tv, è approdata nel 2012 nello show musicale Smash, nel ruolo di Julia Houston, personaggio che ha interpretato in modo sublime. Negli ultimi tre anni invece è in TV nel ruolo di Laura, in The Misteries of Laura. Volete sapere dove la rivedremo prossimamente? Nella pellicola di “Albion: Il cavallo incantato” al fianco di Jennifer Morrison (aka l’adorata Emma Swan di OUAT).

Will Truman/Eric McCormack

La sua interpretazione di Will rimarrà per sempre nella storia, ma Eric ha fatto molto di più dopo la fine di questa serie. Dopo svariati ruoli in pellicole cinematografiche (alcune delle quali sconosciute in Italia), nel 2009 ha recitato nella serie Trust Me, al fianco di Tom Cavanagh. Segue la sua apparizione in La complicata vita di Christine. Seguono altre apparizioni cinematografiche, fino a quando nel 2012 non ha avuto un nuovo show tutto suo: Perception (che io ho adorato a discapito della maggior parte dei telefilm addicted). Nel 2016 non è ancora tornato in tv, dopo essere apparso in diversi episodi di Full Circle lo scorso anno. Non ci resta che aspettare.

Jack McFarland/Sean Hayes

Jack a me faceva ridere…ma il meglio ovviamente l’ho lasciato per ultimo. Dopo la fine dello show, è apparso prima in un episodio di 30 Rock, e successivamente ha recitato in Non è mai troppo tardi (2007). Seguono diverse pellicole per cinema e tv, e la voce prestata a Mr. Tinkles in Cani & Gatti – La vendetta di Kitty (2010). Nel 2012 ha poi recitato nella pellicola remake del classico I tre marmittoni, al fianco di Will Sasso e Chris Diamantopoulos. E’ solo nel 2013 che è tornato in tv, con la serie Sean Saves the World, che una volta conclusa ha lasciato per recitare in The Millers nel ruolo di Kip. Cosa riserverà il 2016 a Sean?

Karen Walker/ Megan Mullally

E’ giunto il suo momento. Il turno del miglior personaggio della serie. Il miglior personaggio comico della storia della tv: Karen Walker, con la sua unica e inimitabile voce. Alla fine della serie, l’abbiamo vista apparire in serie tv come How I Meet your Mother e Boston Legal, nei quali ha recitato per un singolo episodio. Nel 2009, prima di recitare in Fame-Saranno Famosi, ha recitato nella serie In the Motherhood, e poi in Party Down nel 2010. Seguono diverse pellicole come Smashed (2012), e Che cosa aspettarsi quando si aspetta (2012) con la mia amata Jenifer Lopez! La tv però proprio non la vuole lasciare Megan, e infatti continua la sua carriera televisiva prima in Breaking In, poi in Out There. Il 2013 ha segnato la sua apparizione in Web Therapy, mentre il 2014 quello in Tre mogli per un papà. Pensate forse che in quel periodo non abbia fatto nulla? Be’ vi sbagliate! Nel 2009 ha iniziato a recitare (fino allo scorso anno) in Parks and Reaction, e in Axe Cop (dal 2012). Lo scorso anno è stata Leanne in You, Me and the Apocalypse. Ma lo show più duraturo (dopo aver lasciato Will & Grace) è Children Hospital, dove recita dal 2008. Curiosità finale! Sapevate che nella versione americana di Bob’s Burgers lei è la voce di Gayle? Be’ ora lo sapete!


Che dire, nonostante le diverse interpretazioni Debra e Eric rimangono e rimarranno per sempre Grace e Will! Ora tocca a voi? Quanto amavate questo show?

See you soon! -Lewis

Advertisements

10 pensieri su “Che fine hai fatto? WILL E GRACE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...