BookINFront: A.A.A. Cercasi Casa…Editrice #6

Buon pomeriggio amici di Everpop! Anche oggi ci ritroviamo a parlare di titoli inediti, stavolta la mia ospite è Regin (Regin la Radiosa), che ci presenterà tre nuove letture!

EVEN IF THE SKY FALLS

in Italia “Un cielo in caduta”

di Mia Garcia

12784475_796607993777077_273660731_n.jpg

Genere: Romance –  NA Voto su Goodreads: 4,92/5

TRAMA

Una notte di mezza estate. Due sconosciuti. Tre regole: niente nomi reali. Nessun bagaglio. Niente telefoni. Un romantico tornado di ventiquattro ore per scoprire cosa significhi sentirsi vivo di fronte a uno dei più grandi pericoli della vita: l’amore. Chi saresti se avessi una notte per essere chi vuoi? Il volontariato a New Orleans doveva essere un cambiamento, una fuga dal caos totale che Julie ha lasciato a casa e dalla battaglia di suo fratello persa contro il DPTS (Disturbo post traumatico da stress). Ma costruire case circondata dalla sua super appiccicosa team leader e dalle sue compagne fanno sentire Julie più in trappola che mai. E ne ha abbastanza. In un momento di audacia, Julie fugge, direttamente nello scintillio, tra i costumi, e il caos della parata estiva del Mardi Gras – e si connette istantaneamente con Miles, un musicista assolutamente irresistibile con un sorriso accattivante e una storia complicata alle spalle. E per una volta, Julie non si vuole guardare indietro. Insieme, Julie e Miles decidono di dimenticare i propri problemi e di vivere questa unica notte lì e ora. Vagando per la notte, ballano sui tetti, mangiano frittelle, si confidano segreti e storie di fantasmi sotto le stelle, e si innamorano. Ma quando un uragano di categoria due cambia rotta e si dirige dritto verso New Orleans, la loro avventura prende una piega inaspettata. E, all’improvviso, far finta che va tutto bene non è più un’opzione.

COMMENTO BLOGGERS

Regin: Ultimamente amo molto i romanzi new adult e “Even if the Sky falls” penso abbia tutte le carte in regola per lasciare il segno! Mi intriga molto New Orleans e mi piacerebbe leggere come l’autrice ha descritto la città, soprattutto durante il Mardi Gras. Mi piace, inoltre, che i due protagonisti si buttino in una notte senza pensieri (piuttosto che un viaggio – che per me è meno verosimile) e che un evento climatico esterno sconvolga tutto.. sono proprio curiosa di leggere questa storia!

Lewis:  La frase “Chi saresti se avessi una notte per essere chi vuoi?” mi ha convinto!

Toto-editore Italiano…Fabbri Editore.

A SHIVER OF LIGHT

in Italia “Brivido luminoso”

di Laurell K. Hamilton

12782001_796607980443745_1623674552_n.jpg

Genere: Urban Fantasy Voto su Goodreads: 3,65/5

TRAMA

Sono la principessa Meredith NicEssus. Il mio nome legale è Meredith Gentry, perché “Principessa” sembra così pretenzioso sulla patente di guida. Sono stata la prima principessa delle fate nata sul suolo americano, ma non vorrei essere l’unica per molto più tempo. Merry Gentry, ex- detective private, ora principessa a tempo pieno, sapeva di discendere dalle dee della fertilità, ma quando ha Saputo di aspettare tre gemelli, ha iniziato a capire cosa significasse davvero. L’infertilità ha afflitto gli alti ranghi di Faerie per secoli. Ora i nobili di entrambe le corti di Faerie stanno arrivando alla corte di Merry e dei suoi uomini, nella loro casa in esilio nelle terre occidentali di Los Angeles, perché faranno di tutto per avere dei bambini. Taranis, re della luce e dell’illusione, è un problema più pericoloso. Ha cercato di sedurre Merry e, non riuscendoci, l’ha violentata. Sta usando i tribunali umani per citarla in giudizio sui diritti di visita, sostenendo che uno dei bambini sia il suo. E sebbene Merry sappia di essere già incinta quando è successo, non può dimostrarlo. Per salvare se stessa e i suoi bambini da Taranis, userà i poteri più pericolosi di tutta Faerie: un dio della morte, un guerriero conosciuto come la Tenebra, Killing Frost, e un re degli incubi. Loro sono i suoi amanti, e i suoi più cari amori, e abbatteranno la forza delle alti corti di Faerie – mentre tenteranno di mantenere la guerra lontana dagli innocenti umani che potrebbero diventare un danno collaterale.

COMMENTO BLOGGERS

Regin: In Italia sono stati tradotti i primi otto volumi della serie; inoltre, l’autrice è presente in libreria con i libri della serie “Anita Blake”. Laurell Hamilton è la mia autrice preferita in assoluto e sto aspettando da tanto che la casa editrice pubblichi il nono libro della serie di Merry Gentry! Io e il resto dei fan stiamo aspettando da tanto e non vedo l’ora di poterlo avere tra le mani in lingua italiana!

Lewis:  Per me stavolta è un no. La Hamilton proprio non riesco a farmela piacere.

Toto-editore Italiano…Nord

HEART OF STEEL

in Italia “Cuore di metallo”

di Melijean Brook

12784473_796607983777078_1292683835_n.jpg

Genere: Steampunk – Pranormal Romance Voto su Goodreads: 3,95/5

TRAMA

La stirpe” ha introdotto le coraggiose e interessanti avventure dei Mari di Ferro, dove la nanotecnologia si fonde con la sensibilità – e il “vapore” – vittoriano. Come capitano e mercenario della Lady Corsara, Yasmeen ha imparato a mantenere il suo cuore freddo come l’acciaio, la sua fedeltà è tutta per la sua nave e il suo equipaggio.
Così, quando l’uomo che una volta ha tentato di impadronirsi della sua aeronave, ritorna dalla morte, Yasmeen sarà dannata se gli permetterà di prenderne il controllo! Il cacciatore di tesori, Archimedes Fox non è interessato alla Lady Corsara – vuole il freddo cuore del capitano e il prezioso disegno di Da Vinci che lei gli ha rubato. Per riprenderselo, Archimede è determinato a sedurre l’ostinata donna che una volta lo gettò in mezzo a un branco di zombie affamati, ma Yasmeen non è una facile conquista. Quando lo schizzo di Leonardo Da Vinci attira pericolose attenzioni, Yasmeen e Archimede si dirigono verso il Marocco – occupato dall’Orda – dritto nelle mani del nemico. Ma mentre lottano per salvare se stessi e una città sull’orlo della ribellione, il più grande pericolo che Yasmeen si trova ad affrontare è l’uomo che cerca di sciogliere il suo cuore di ghiaccio.

COMMENTO BLOGGERS

Regin: Il mio è un desiderio irrealizzabile, lo so! Ma quando penso agli “inediti” il mio pensiero corre subito a questa bellissima serie! Purtroppo il genere steampunk non ha attecchito in Italia – non abbastanza almeno.
Il primo libro è stato una vera rivelazione: un mistero, un’indagine poliziesca in una Londra vittoriana – tipica ambientazione steampunk – che fa da sfondo a una storia d’amore tra un detective della polizia e un pirata affascinante e sensuale! E sono curiosa di leggere la storia d’amore e l’avventura con protagonisti due personaggi conosciuti nel primo libro!

Lewis:  Mai sentito nominare. Sembra interessante.

Toto-editore Italiano…Newton Compton


E siamo giunti a conclusione amici cari! Ringrazio anticipatamente Regin, per l’essersi prestata, ed avermi donato parte del suo prezioso tempo. Spero che questi suoi tre consigli vi piacciano! Fatemi sapere eh!

See you soon! -Lewis

 

Annunci

6 pensieri su “BookINFront: A.A.A. Cercasi Casa…Editrice #6

  1. Interessante Evenf If the Sky Fall, mentre gli altri non mi convincono…
    Per me i titoli di questo appuntamento sono:
    “Illuminae”, stesso titolo e stessa cover, Mondadori o Rizzoli;
    “The Lying Game”, tradotto come “Il Gioco delle Bugiarde”, per la Giunti o HarperCollins;
    “The Darkest Minds”, con il titolo “Menti Oscure”, per la DeA;

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...