BookInFront: A.A.A. Cercasi Casa…Editrice #7

Giorno raggi di sole Everpopposi! Siete pronti ad un nuovo appuntamento con A.A.A.? Oggi è il turno di Deb del blog Leggendo Romance, e dei suoi tre libri inediti! Pronti ai consigli?

NEVER NEVER

In Italia “Mai mai” (lascerei decisamente l’originale)

Di Colleen Hoover e Tarryn Fisher

never-never.jpg

Genere: Paranormal/Suspense New Adult Voto su Goodreads: 4,18/5

TRAMA

Migliori amici da quando hanno iniziato a camminare. Innamorati dall’età di quattordici anni. Completi estranei da questa mattina. Lui fa di tutto per ricordare. Lei fa di tutto per dimenticare.

COMMENTO BLOGGERS

Deb: Questo è il primo di una trilogia della quale ho avuto modo di leggere i primi due e ora il terzo mi aspetta sull’e-reader. Ammetto che essendo totalmente devota a Colleen Hoover quando ho saputo di un nuovo libro non ho resistito ed è questo che principalmente me lo ha fatto scegliere; poi ho letto la trama ed era così scarna da lasciarmi una gran curiosità. Ora che “so” posso dire che c’è sicuramente il tocco della Hoover nel personaggio di cui parla (è scritto a quattro mani con la Fisher e ognuna si è occupata di uno dei due protagonisti), ma è completamente diverso da qualsiasi cosa abbia scritto in precedenza. In questa storia c’è suspense, mistero, elementi paranormali, romance e cliffhanger che tolgono il fiato. Non ho capito ancora il mistero che si cela dietro ciò che accade ai due protagonisti, ma non vedo l’ora di scoprirlo.

Lewis: Anche stavolta troppo per “ovaio-dotate” come dice noi sappiamo chi! 😄 Santa Hoover non fa per me!

Toto-editore Italiano…Harper Collins.

THE WINNER’S CURSE

In Italia “La maledizione del vincitore”

Di Marie Rutkoski

the-winners-curse.jpg

Genere: Distopico YA Voto su Goodreads: 4,06/5

TRAMA

Ottenere ciò che si vuole può costare tutto ciò che si ama…

Come figlia di un generale in un vasto impero che si crogiola nella guerra e riduce in schiavitù chi conquista, la diciasettenne Kestrel ha due scelte: può unirsi alle forze armate o sposarsi. Ma Kestrel ha altre intenzioni. Un giorno, si sorprende a trovare uno spirito affine in un giovane schiavo messo all’asta. Gli occhi di Arin sembrano sfidare tutto e tutti. Seguendo il suo istinto Kestrel lo compra – con conseguenze inaspettate. Non ci vuole molto prima che si trovi a dover nascondere il suo amore crescente per Arin. Ma anche lui ha un segreto, e Kestrel capisce presto che il prezzo da pagare per un altro essere umano è molto più alto di quando si sarebbe mai immaginata.  Ambientato in un nuovo sfarzoso mondo immaginario, The Winner’s Curse è una storia di giochi mortali dove tutto è a rischio, e la scommessa è se mantenere la testa o perdere il tuo cuore.

COMMENTO BLOGGERS

Deb: Ogni tanto passo qualche ora su Goodreads a cercare titoli e nelle mie ricerche ci sono i distopici. Quando mi sono imbattuta in questo libro, a parte la cover molto carina che mi ha fatto soffermare, mi ha attratto molto la trama. Probabilmente c’è qualcosa di Hunger Games (ma tenete conto che io non ho letto ancora la serie della Collins), però il fatto che sia ambientato in un mondo che sembra richiamare un passato molto antico, una sorta di Impero mi ha davvero incuriosita.

Lewis: Ecco un altro distopico che leggerei. Un romanzo che è super paparazzato su Instagram, e che trovo molto interessante per la trama.

Toto-editore Italiano…Harper Collins o De Agostini YA.

THE FORBIDDEN WISH

In italiano “Il desiderio proibito”

Di Jessica Khoury

the-forbidden-wish.jpg

Genere: Fantsy YA Voto su Goodreads: 4,10/5

TRAMA

Lei è il più potente genio di tutti. Lui è un ragazzo che viene dalla strada. Il loro amore farà vibrare il mondo…

Quando Aladdin scopre la lampada del genio Zahra, Zahra si ritrova spinta di nuovo in un mondo che non vedeva da centinaia di anni – un mondo dove la magia è proibita e dove la stessa esistenza di Zahra è illegale. Deve travestirsi per rimanere in vita, usando un’antica magia per mutare la sua forma, fino a quando il suo nuovo padrone non abbia scelto i suoi tre desideri.

Ma quando il re dei geni offre a Zahra la possibilità di liberarsi della sua lampada per sempre, coglie al volo l’occasione, per poi scoprire che è innamorata di Aladdin. Quando salvare se stessa significa tradire lui, Zahra deve decidere una volta per tutte: vale la pena conquistare la libertà perdendo il suo cuore?

COMMENTO BLOGGERS

Deb: Premetto che mi piacciono tantissimo le rivisitazioni delle fiabe quindi appena ho visto la copertina con la lampada e ho letto il titolo mi sono subito soffermata. È un libro uscito da poco, non conosco l’autrice, ma la storia mi intriga, e il fatto che il genio sia donna ancora di più, d’altronde non mi perdevo una puntata di “Strega per amore”, quindi finisce subito nella mia wishlist.

Lewis: Un retelling, un genio donna ed una cover fantastica. Beh direi che questo libro mi ha colpito!

Toto-editore Italiano…Newton Compton o Harper Collins.


Anche Deb ci ha sorpresi con i suoi tre titoli. Il primo un po’ me lo aspettavo, gli altri due invece mi hanno stupito (piacevolmente). Dolce Deb, io ti ringrazio e ti saluto. Grazie per esserti prestata. Ora tocca a voi! Fatevi sentire!

See you soon! -Lewis

Advertisements

5 pensieri su “BookInFront: A.A.A. Cercasi Casa…Editrice #7

  1. Ok tre su tre *.* mi piacciono tantissimo tutti e tre sia per la trama sia per le cover 🙂 In effetti anche io del primo lascerei il titolo originale e se mai dovessero esser pubblicati in italia spero che mantengano anche le tre cover 🙂

    Mi piace

  2. Grazie a te di avermi ospitato 🙂
    Sono contenta di averti stupito con i due titoli, ma se mai volessi leggere qualcosa della Hoover fidati che il primo è tutto fuorché per ovaio-dotate 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...