Made in Japan: Il Ritorno di Naruto – Boruto

Ed ecco la news mangosa che molti di voi aspettavano: il ritorno di Naruto su Jump! Correte a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie.

Dalla fine della serie a fumetti, nel cuore dei fan di Naruto si è aperta una grande voragine, che sembrava essersi appianata con l’arrivo della miniserie di Boruto, che in molti speravano potesse essere una serie regolare a tutti glie effetti. E invece…

Fan della serie, NON DISPERATE! Ad aprile il maestro Kishimoto torna su Jump con uno one-shot dedicato al giovane Boruto (figlio di Naruto e Hinata), e tutti i suoi amici, tra i quali spicca la giovane Sarada (figlia di Sasuke e Sakura). Vecchi e nuovi personaggi torneranno ufficialmente su rivista con quel capitolo unico, al quale seguirà una serie tutta nuova dedicata al nuovo piccolo ninja della foglia. Ma stavolta le cose cambiano, perché dietro la matita non si nasconderà il maestro Kishimoto, bensì dal giovane e promettente Mikio Ikemoto, che prenderà le redini della serie del gran maestro Kishi.

Il nuovo manga avrà cadenza mensile, e sarà realizzato da un  team composto da: Masashi Kishimoto (che farà da regista e supervisore), Ukyo Kodaichi (alla sceneggiatura), Mikio Ikemoto (ai disegni). Cosa ne verrà fuori? Be’ ci basterà attendere la primavera per scoprirlo!

Intanto godetevi la prima immagine ufficiale del maestro Ikemoto, e non dimenticate che il mese prossimo Naruto giunge al termine, anche in Italia!

Boruto.jpg

See you soon! -Lewis

Annunci

Un pensiero su “Made in Japan: Il Ritorno di Naruto – Boruto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...