Indovinate a chi facciamo oggi gli auguri? Ma alla casalinga più sexy della TV! La bella, bellissima, Eva Longoria. Pronti a scoprire le sue 5 migliori interpretazioni? Correte a scoprirle!
EVA LONGORIA
Mia Francis {Un’oscura verità}
Ammetto che questa parte mi piace molto perché è strano vedere la Longoria in film d’azione, nei quali riesce a tirare fuori tutto il suo sex-appeal. Queste rare interpretazione la rendono una vera bomba sexy, quindi la quinta posizione le spetta di diritto.
Rosalba {Without Men}
E’ stato bello vederla in abiti comuni, diciamo quasi “struccata”. Il suo è un personaggio semplice, ma incantevole, proprio per la sua bellezza che non riesce a restar celata. Bella e divertente come sempre. La pellicola è molto carina, proprio per il ruolo che ha Eva all’interno di essa.
Kate {La sposa fantasma}
Se avete mai visto Desperate, saprete senz’altro quanto la Longoria sappia far ridere. In questo libro supera anche il suo più celebre personaggio televisivo. La vendicativa fantasmina fa sganasciare dalla risate dal primo all’ultimo minuto. Se volete ridere, questo è un film che proprio non potete perdere!
Tulita Gorostieta {Cristiada}
In seconda posizione una Longoria matura, in un ruolo piuttosto serio. Ammetto che è stato difficile ritrovarsela davanti in quei panni, che le sono calzati, come sempre, a pennello.
Gabrielle Solis {Desperate Housewives}
Il primo posto non poteva andare che al suo miglior personaggio di sempre. La bella, favolosa, divertente, scaltra, egoista, petulante, opportunista, Gabrielle Solis. La più sexy delle casalinghe. Quella più piccola, ma piena di vitalità. Il personaggio che ci ha fatto più ridere con le sue gaffe, e le sue divertenti meschinità!
Beh…BUON COMPLEANNO EVA! Nonostante il passare degli anni tu rimani sempre bellissima!
See you soon! -Lewis
☺️ grazie mi devo segnare questi titoli… Io la conoscevo solo come casalinga 😅. Buonagiornata 😘
"Mi piace""Mi piace"
Anche io la conoscevo solo come casalinga disperata, serie bellissima tra le altre cose, e sono curiosa di scoprirla in una veste diversa. E poi sono molto solidale con lei, fra bassotte ci s ‘intende
"Mi piace""Mi piace"
Ho visto solo “La sposa fantasma” e l’ho trovata… esasperante.
"Mi piace""Mi piace"