SERIamentE Parlando: Tutto quello che c’è da sapere su Outcast

Preparatevi a tremare. Preparate i vostri cuori, perchè dal 3 Giugno inizieranno a palpitare senza sosta? Perchè? Be’ ci sarà Outcast in Tv!

Outcast ha ormai già fatto impazzire tutto il mondo, prima ancora d’iniziare! Tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman e Paul Azaceta, ha già conquistato e catturato centinaia di migliaia di telespettatori, prima ancora di aver svelato trailer e poster (che vi presento quest’oggi). Il 3 Giugno la serie sbarcherà finalmente in TV, su Cinemax negli States, e contemporaneamente in tutto il globo; in Italia sarà possibile seguire la serie su Fox, che ancora non ha scelto se mandarlo in onda lo stesso giorno in versione sottotitolata, o la settimana successiva in versione doppiata.

Visto il successo, prima ancora di inziare, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione (evento assai raro). C’è da aspettarsi una gran serie insomma.

Se tra voi c’è qualcuno che ancora non sa di cosa parla Outcast, be’ il Lewis di Everpop è pronto a sopperire questa mancanza! La serie narra le vicende di Kyle Barnes, un uomo che  ha avuto a che fare sin da ragazzo con il maligno e le possessioni demoniache; eventi che hanno costretto il giovane ad escludersi totalmente dal mondo, per isolarsi e tenere quindi al sicuro le persone a lui care. A Rome sembra tutto uguale ad una volta, fin quando non si scopre che il giovane Joshua, è stato anche lui posseduto. Questa scoperta poterà Kyle ad incontrare il reverendo Anderson, che lo affiancherà alla scoperta della verità.

Il cast dei personaggi è svariato:

Patrick Fugit vestirà i panni del protagonista Kyle, mentre Philip Glenister quelli del Reverendo Anderson. Il volto di Mark Holter, cognato di Kyle con il quale non ha un roseo rapporto, è quello di David Denman, mentre ad indossare i panni di Janet, ex moglie del Reverendo, ci sarà Catherine Dent. Il volto del male, quello del misterioso Sydney, corrisponderà invece a quello di Brent Spiner. Tra gli altri interpreti ci sono: Melinda McGraw, Lee Tergesen, Grace Zabriskie.

Ed ora…la portata più appetitosa del post: Trailer e Poster!

outcast_2016_poster.jpg

——


Che dire…IO ATTENDO CON ANSIA QUESTA SERIE! E voi?

See you soon! -Lewis

[Fonte: Comic-Soon.com]

 .

 

Annunci

2 pensieri su “SERIamentE Parlando: Tutto quello che c’è da sapere su Outcast

  1. *o* Quando ho visto su FOX la pubblicità ho iniziato a saltare per casa! So’ già che vedrò un episodio – alla mattina, sia chiaro – e mi chiuderò in qualche angolo della casa impaurita, ma non vedo l’ora di vederlo 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...