A Spasso tra i Libri: Lei e Lui di Marc Levy

SONO STRASTRASTRACONTENTO DI POTER PRESENTARE OGGI QUESTO LIBRO! E’ giunta l’ora di parlare del mio autore preferito, e della sua ultima fatica! SIETE PRONTI?!? IO NON VEDO L’ORA CHE ARRIVI LA FINE DEL MESE!

LEI & LUI

lei-e-lui.jpg

Titolo: Lei & Lui Autore: Marc Levy Editore: Rizzoli Genere: Narrativa / Romance Uscita: 31 Marzo 2016 Prezzo: 17€ Pagine: 350 pp

TRAMA

ui è Paul Barton, americano, vive a Parigi da molti anni in attesa che il successo bussi alla sua porta: scrittore poco soddisfatto del proprio lavoro, ha raggiunto la popolarità solo nella Corea del Sud, dove ha conosciuto la sua traduttrice, cui lo unisce un complicato amore intermittente.
Lei è Mia, attrice inglese scappata a Parigi da un’amica che conosce il potere consolatorio della cucina: un rifugio sicuro per una donna delusa e schiacciata da una vita che non la soddisfa più.
Le strade di Paul e Mia si congiungono in maniera imprevista grazie ai rispettivi amici, che un po’ per gioco e un po’ per affetto li iscrivono a loro insaputa a un sito di incontri. Inizia un’amicizia a tinte colorate, sempre sul punto di trasformarsi pericolosamente in altro, costellata di episodi romantici, buffi ed esilaranti. Tra chiacchiere nei caffè e passeggiate nelle piazze di Montmartre, dove le atmosfere sprigionano tutta la loro magia, Paul guida Mia attraverso una Ville Lumière spesso poco conosciuta, alla scoperta di incantevoli angoli nascosti e inedite prospettive sulla città.
Marc Levy dà vita a una storia animata da una girandola di personaggi che punteggiano il percorso verso l’intimità di Paul e Mia. Un’irresistibile commedia intessuta di dialoghi veloci e scoppiettanti, che ha conquistato il pubblico francese come mai era successo: un milione di copie vendute.


Io ordinerò online il romanzo non appena sarà disponibile, o forse correrò dritto in libreria, questo ancora non lo so. Fatto sta che il romanzo E’ DA LEGGERE! Perché? Be’ perché sono io a consigliarlo (SBOROOOONE), è un libro di Marc Levy (che dopo tanto tempo si concede una commedia romantica), e…perché tutti abbiamo bisogno di qualche parentesi romantica! Quindi, tentevi pronti a conoscere Mia e Paul, a divertirvi e a piangere con loro. Lei&Lui vi aspetta a fine mese in libreria!

See you soon! -Lewis

Annunci

4 pensieri su “A Spasso tra i Libri: Lei e Lui di Marc Levy

  1. wow hai intervistato Marc Levy… che bravo… spero di non perdermi il post.. per il libro spero di tornare presto a leggere con i Miei ritmi così da sfoltire un po’ la coda ^_^° per ora faccio pena… 😦
    Questo libro sembra così interessante ❤

    Mi piace

  2. Allora:
    a) seguirò il blogtour per conoscere questo autore perché (me culpa) non ho mai letto nulla di suo
    b) questo va diritto diritto in wl perché mi sembra proprio adatto per iniziare a conoscerlo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...