Che Fine hai fatto? Ugly Betty

Buongiorno popolo di Everpop! Stamane sul blog date in bentornato ad una vecchia amica della TV. We’re ready for Betty?

Betty Suarez/America Ferrera

Dov’è finita America Ferrera dalla tragica fine della serie? Dal 2010 al 2011 non ha fatto grandi apparizioni, ed è stato solo nel 2012 che è tornata in TV, con la serie Christine, di cui è stata protagonista. Lo stesso anno ha recitato nella pellicola Tolleranza zero, un film che non ha tanto brillato qui in Italia. Per quattro episodi (dal 2011 al 2013) è stata Natalie nella serie TV The Good Wife. E’ stata inoltre la voce originale di Astrid in Dragon Trainer I-II, e nelle due serie televisive. Ultimamente è tornata in TV con Superstore. La rivedremo, anzi la risentiremo, presto al cinema con Dragon Trainer 3.

Daniel Meade/Eric Mabius

Il giovane Meade dalla fine della serie è apparso qua e là per le serie TV. L’abbiamo visto in Chase, The Client List (con la bellissima Jennifer Love Hewitt), Lezioni d’amore, e persino Scandal. Nel 2014 ha iniziato a recitare nella serie Signed, Sealed, Delivered. Lo scorso anno invece l’abbiamo visto recitare in Chicago Fire, nei panni di Jack Nesbitt. Cosa riserverà il futuro a Eric?

Ignacio Suarez/Tony Plana

Papà Suarez dalla fine della serie è apparso molto in TV: Royal Pains, Los Americans, Body of Proof.Dal 2011 è entrato a far parte della penultima stagione di Desperate Housewives, nei panni del malvagio padrino di Gabrielle Solis. Seguono altre apparizioni telefilmistiche, e un film nel 2013: Muscoli e denaro. Nello stesso anno ha iniziato a recitare in Alpha House, ed è apparso in Jane the Virgin e Cristela. Oggi recita in due serie televisive (contemporaneamente): I Fosters nella quale è Victor, e Madam Secretary, nei panni dell’ammiraglio Ed Parker. Lo vedremo presto anche in Criminal Minds.

Hilda Suarez/Ana Ortiz

Oddio. Ana Ortiz mi fa paura. Perché? MA PERCHE’ E’ PRATICAMENTE OVUNQUE IN TV. Dalla fine della serie ha recitato in Big Mama: Tale padre tale figlio (2011), per poi riprendere senza sosta la sua carriera in tv. E’ stata Lydia in Hung – Ragazzo Squillo, ha dato del filo da torcere a Emily Thorne in Revenge, la “galeotta” Elena Aguilar in Le regole del delitto perfetto…e dal 2013 la protagonista di Devious Maids: Marisol Suarez! Dal 2013 ad oggi nonostante il suo ruolo fisso nella serie più “pulita ed ordinata” della tv, continua ad apparire qua e là per gli show.

Wilhelmina Slaters/Vanessa Williams

LA MIA AMATA ED ADORATA VANESSA! Su di lei so tanto…forse tutto? La amo come attrice, ma ancora di più come cantante (ma fermiamoci alla sua carriera cinematografica). Dopo la fine di Ugly Betty la Williams non ci ha messo molto a tornare in tv, con un ruolo fisso ed importante: quello di Renee Perry, l’irriverente ultima casalinga in Desperate Housewives. Al termine di Desperate Housewives? Altro ruolo da protagonista in 666 Park Avenue. E da lì? La sua carriera cinematografica ha avuto un rallentamento. L’abbiamo vista in Royal Pains, e The Good Wife, e quest’anno in Broad City. E per il futuro? Non ci resta che attendere!

Amanda Tanen/Becki Newton

Essenzialmente Becki Newton è passata sempre da una serie all’altra, anche se Ugly Betty rimane la serie più longeva. Dopo la fine di Ugly Betty è stata Annie in Love Bites. Successivamente Quinn, in dieci episodi della serie How I meet your mother. Nel 2013 ha recitato in The Goodwin Games, mentre lo scorso anno è apparsa in Weird Loners. Non tutti sanno che lei ha persino prestato la voce ad un personaggio nei cartoni: un personaggio secondario di American Dad.

Marc St. James/Michael Urie

Dalla fine della serie Michael ha recitato prima in Una sposa in affitto (2011), e poi in Petunia (2012). Nel 2012 è tornato a recitare in tv in Partners, e successivamente in qualche episodio di Hot in Cleveland, Modern Family. Quest’anno l’abbiamo visto recitare in Younger e The Good Wife. Speriamo di rivederlo molto di più!

Justin Suarez/Mark Indelicato

Il promettente nipotino di Betty, dal 2010 è apparso ben poco al cinema e in tv, scegliendo di dedicarsi più alla sua vita quotidiana, lontano dai riflettori. E’ apparso però in Hot in Cleveland nel 2010, e ha recitato nel film per TV del 2012 Madison High. Inoltre nel 2014 ha recitato accanto a Shailene Woodley nella pellicola White Bird in a Blizzard.

Claire Meade/Judith Light

Mamma Meade (che non ho mai capito se amavo o odiavo) contemporaneamente ad Ugly Betty, recitava in Law & Order: Unità speciale, terminata nel 2010 come la serie di cui parliamo oggi. Con due serie concluse non poté far altro che bazzicare qui e là per la TV, e recitare in piccole pellicole. Dal 2013 ha iniziato a recitare in Dallas, nel ruolo di Judith Ryland, ruolo che ha lasciato nel 2014, quando è entrata a far parte del cast di Transparent, dove recita tutt’oggi nel ruolo di Shelly.


Ora sapete…Che fine hanno fatto gli attori di Ugly Betty! Fatemi sapere cosa ne pensate di questa serie eh!

See you soon! -Lewis

Annunci

2 pensieri su “Che Fine hai fatto? Ugly Betty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...