Strapazzami di Sigle: Le CINQU5 Bionde

Buongiorno bella gente! La rubrica musicale di Everpop che molti di voi Everpoppini belli adorano, è tornata! Stamane tenete pronte le chiome, perché la tinta bionda nessuna ve la toglie!

GIORGIE

Partiamo con la sigla del cartone da me tanto odiato! Avò visto si e no qualche episodio di questo cartone, perché la storia…PROPRIO NON MI PIACEVA! La sigla? Be’ mi piacerebbe classificarla come “la più odiata” peccato però che al primo posto rimarrà sempre: Pollyanna.

MILLY, UN GIORNO DOPO L’ALTRO

Adoro tutto di questa serie: anime, manga (CHE HO ADORATO), ma soprattutto la sigla. Le note di questa serie riescono sempre a farmi venire la pelle d’oca, e mi ricordano la promessa fatta ad una persona.

DOLCE CANDY

Questa è una delle sigle che mi ricordano la mia infanzia, in particolare (e non chiedetemi perchè) i giorni di febbre. E’ un cartone che apprezzavo, soprattutto perché è sempre stato il cartone preferito di mia madre e mia zia, quindi vi lascio immaginare la compagnia.

CIAO SABRINA

Sabrina CIAO! Ciao Sabriiiina!Ehm…ehm..stop no? Be’ stavolta invece questa sigla mi riporta in mente i lunghi pomeriggi trascorsi in compagnia di mia cugina maggiore, e le lunghe scorpacciate di anime! La sigla la ricordo perfettamente, la serie un po’ meno.

MARY E IL GIARDINO DEI MISTERI

Il sound “indiano” rende questa sigla stra-carina, a partire dal ritornello, e dall’attacco iniziale. Il cartone mi piaceva tantissimo, anche se il libro da cui è tratto non è mai stato uno dei miei preferiti da bambino.


 

Andiamo di sfida! Quali tra queste sigle conoscevate? Voglio sentirvi cantare stavolta, anzi leggere i ritornelli! Quindi, datevi da fare!

See you soon! -Lewis

6 pensieri su “Strapazzami di Sigle: Le CINQU5 Bionde

  1. Georgie l’ho odiata davvero tantissimo, non mi piaceva il cartone e non mi piaceva la sigla 🙂
    Candy Candy è un cartone della mia generazione, ma questa non è la sigla originale che è molto molto più bella di quella cantata da Cristina D’Avena!!
    Milly un giorno dopo l’altro l’ho adorato, ma non sono mai riuscita a seguirlo tutto, la sigla è una di quelle che mi piaceva di più *.* Le ultime due sigle mi sono sconosciute 🙂

    Mi piace

  2. Io guardavo Holly e Benji quando tu guardavi le bimbe bionde in abiti infiocchettati.
    Ma cos’ho che non va?!

    Scherzi a parte, bellissima l’idea delle biondine!!!

    Mi piace

  3. 5/5! Merito un premio!
    (Mi aspetto però che tu faccia uno “Strapazzami di sigle” per ogni colore di capelli!)

    Le sigle le ricordo tutte, gli anime un po’ meno. Ho solo la certezza che amavo Milly alla follia perché mi ricordo i pianti quando l’episodio finiva sul più bello e io non l’avrei visto se non due giorni dopo (lo facevano a giorni alterni).

    Chissà perché “Ciao Sabrina” lo collego a “Dolceluna” e “Saremo famose”. Saranno dello stesso periodo?

    Di “Georgie” e “Candy Candy” ricordo solo quello che ho beccato quando non ero più in tenera età. Non sono state un esempio edificante per noi fanciulle degli Ottanta!

    “Mary e il giardino dei misteri” chissà perché, lo associo alla febbre. Vabbè, mi ammalavo ogni 15 giorni, non è tanto difficile!

    Mi piace

  4. Georgie cara Georgie…Agrr! Odiavo. Profondamente. XD (Al contrario amo la parodia dei GemBoy, ma questo è un difetto mio :D)
    Tra quelli citati Dolce Candy è il mio preferito.
    Le sigle le conosco, anche se ammetto di non averle seguite tutte o di non ricordarle molto. (°_°)”
    PS. Questa volta anche marito le conosce tutte. Che famiglia pizzarra che siamo. XD

    Mi piace

Rispondi

