Made in Japan: ERASED – Boku dake ga Inai Machi

Questo pomeriggio parliamo di una delle serie più seguite degli ultimi tempi, un titolo che sta tanto facendo parlare di se (e son sempre belle parole). Siete pronti a scoprire qualcosa in più su Erased?

La seguitissima serie della Kadokawa Shoten, ancor più famosa per via della sua serie animata, sbarcherà presto in Italia grazie alla Star Comics Editore, che ne ha annunciato l’uscita proprio alla scorsa fiera mantovana. Precisamente dovremo aspettare l’autunno del 2016 per avere tra le mani il primo albetto della serie.

ERASED

Erased.jpg

Titolo: Erased Mangaka: Kei Sanbe Editore Giapponese: Kadokawa Shoten Editore Italiano: Star Comics Genere: Mistery – Soprannaturale Uscita Italiana: Settembre 2016 Numeri: 7 (in prosecuzione)

TRAMA

Satoru Fujinuma è un 29enne mangaka fallito, che non riesce ad esprimere la sua arte come vorrebbe e intanto lavora come fattorino per la consegna a domicilio di una pizzeria di Tokyo. In passato, a seguito ad un misterioso accadimento, ha ottenuto il talento soprannaturale di vedere in flash i momenti precedenti alla morte delle persone, cerca quindi di evitare tali morti ove possibile. Tuttavia un grave accadimento sconvolgerà la sua vita, Satoru dovrà discolparsi di un grave delitto, che non ha commesso. Sarà sbalzato indietro nel tempo, alle elementari, quando nella sua città d’origine (in Hokkaido) imperversava un pedofilo serial killer… è tutto collegato? La suspense sarà al centro dell’intrigo…(Trama tratta dal sito Animeclick)

Drammatico e psicologico, crudo e reale, Erased è prontissimo per catturare l’attenzione di migliaia di lettori italiani, grazie alla sua coinvolgente trama, e alle sue bellissime illustrazioni. Voi siete pronti a lasciarvi conquistare?

See you soon! -Lewis

Advertisements

2 pensieri su “Made in Japan: ERASED – Boku dake ga Inai Machi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...