Simply the Best: I preferiti di Marzo

Bentrovati Everpoppini belli! Come ogni fine mese, anche per questo mese di marzo è giunto il tempo di tirare le somme, e sbirciare tra gli acquisti ed i preferiti del mese! Tenetevi forte perché questo mese, complice il fatto che non uscivo da un mese e mezzo, ho fatto faville!

IL TELEFILM DI MARZO

Scandal

scandal-season5.jpg

Questa seconda parte di stagione mi sta piacendo sempre di più! Il Team Olivia-Mellie mi piace un casino, e ancora di più mi è piaciuta l’idea di aver rimesso in ballo alcuni dei vecchi personaggi. Per me Mellie Grant presidentessa a vita!

LA MAGLIA NERD DI MARZO

Star Wars Shirt

star-wars-shirt-H&M.jpg

Sono andato al centro commerciale La Cartiera, quello vicino casa, per cercare un regalo di compleanno, quando BOOM mi sono imbattuto in questa maglia semplice ma figa, da H&M, che ho pagato POCHISSIMO! La stampa dopo i primi tre lavaggi si mantiene, e non si è ristretta (la mia paura). La qualità è H&M, ed io fino ad ora mi son sempre trovato una meraviglia!

LA COVER DI MARZO

Wolf by Luxo

wolf-cover-iphone.jpg

Questa è senza ombra di dubbio la “botta di culo” del mese di Marzo! Ultima cover rimasta, e per di più ad un prezzo scontatissimo! La qualità è super, ed è morbidissima al tatto, pur essendo una cover rigida! E’ diventata in un baleno la mia cover del cuore.

IL COLPACCIO DI MARZO

The Americans stagione 1-2

the-americans.jpg

Il colpaccio del mese, come sempre grazie a Mediaworld (ed alla sua carta Hi-Friends), è stato poter acquistare le prime due stagioni di The Americans ad un prezzo STRACCIATO (per non dire “avevo due buoni da spendere e quindi mi son costati 1 euro). La serie incuriosiva già da un po’ me e Padre, e penso la vedremo a breve, Sorella permettendo!

IL FUMETTO-ACQUISTO DI MARZO

PK Giant – Edizione 20 Anni

pk-giant-20-anni.jpg

Un volume da collezione che tutti gli amanti del papero mascherato più famoso del mondo dovrebbero possedere. Un volume da conservare gelosamente in libreria.

LA LETTURA FUMETTOSA DI MARZO

Musical Code Zyklus

musical_code_zyklus.jpg

Ci sono voluti pochi secondi e  poche pagine per far sì che questo fumetto mi conquistasse. Come sempre i disegni della Ninomiya mi hanno conquistato e incantato! Se siete curiosi potete trovare QUI la recensione.

IL LIBRO-ACQUISTO DI MARZO

Noi due ai confini del mondo di M.Matson

noi-due-ai-confini-del-mondo.jpg

Volevo dare una seconda occasione alla Matson, e trovare il libro scontatissimo me lo ha permesso. DIO BENEDICA IL LIBRACCIO!

IL LIBRO DI MARZO

La vita perfetta di Renée Knight

la-vita-perfetta.jpg

Senza ombra di dubbio quello che secondo me è il thriller dell’anno (almeno per ora).Una storia coinvolgente ed emozionante, che mi ha tenuto stretto al libro per due giorni interi. Potete trovare la recensione QUI.

L’APP DI MARZO

Musixmatch

Musixmatch.jpg

Questo mese una app musicale tutta italiana! L’ho scoperta per caso e l’ho subito annoverata tra le mie app preferite. E’ un catalogo di testi, che permette di ascoltare la musica, e magari cantarci su. La trovate sia su Apple Store che su Google Store.


Ce l’ho fatta! Questi sono i miei preferiti di Marzo! Fatevi un po’ sentire anche voi, e chiedete quello che volete!

See you soon! -Lewis

Annunci

5 pensieri su “Simply the Best: I preferiti di Marzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...