Libri a Tappe: La Vita Perfetta di Renée Knight [LA PLAYLIST CON SORPRESA!]

Buongiorno bella gente di Everpop e vicinato! C’era da un po’ una sorpresa che tenevo in serbo per voi, ed ora…e’ giunto il momento di tirarla fuori! Siete pronti a scoprire cosa?

Se avete letto la recensione de La Vita Perfetta di Renée Knight, saprete il gran thriller al centro del post di oggi. Se invece non sapete di cosa sto parlando, cliccate QUI per scoprirlo, e poi continuate a leggere questo post!

LET’S THE MUSIC START!

la-vita-perfetta-musica.jpg

Un libro così bello e coinvolgente non poteva non avere una playlist altrettanto bella! Per far fronte a questo problema, il vostro Lewis ne ha creata una tutta sua!

PLAYLIST

themusic

Clicca sulla cover per accedere alla playlist.
1 It’s not right but it’s ok – Whitney Houston
2 Fear – Lenny Kravitz
3 Falling for the first time – Jules Larson
4 Trouble – Coldplay
5 What you wanted me to do – SO
6 Fear – Blue October
7 Fever – Young Galaxy
8 I’m your puppet – James and Bobby Purify
9 Hurricane – MS MR
10 Sleep Alone – Moby
11 Drown – Get Scared
12 Final answer – The Calling
13 Truth – Janet Jackson
14 Bird in a Cage – Spelles
————-
Vi siete ripresi da questa parentesi musicale? Perché è il momento della SORPRESA!
Tre di voi, e sottolineo TRE, potranno essere i nuovi lettori di TRE copie cartacee del romanzo, che sono proprio alla ricerca di nuove librerie dove poter essere sistemati!
Vi sentite fortunati? Be’ seguite i passi del form sottostante e provate ad essere uno dei tre!

RULES

Seguire la pagina FB della Piemme Edizioni
Essere lettori fissi del blog Everpop
Commentare questa tappa (potrete farlo una volta al giorno, più volte commenterete più possibilità avrete) [RISPONDETE ALLA SEGUENTE DOMANDA: “Cosa rende Perfetta la vostra Vita?”]

EXTRA

Seguire il profilo Instagram della Piemme Edizioni
Condividere il seguente post sui social (taggando Everpop e Piemme)
Seguire la pagina Facebook di Everpop
Commentare la Recensione de La Vita Perfetta
Non dovrete far altro che seguire le indicazioni e mettere alla prova la vostra fortuna!
See you soon! -Lewis

I TRE LETTORI SONO:

VIRGINIA LEONI

RAFFA

LAURA COLUCCI

Riceverete una mail da Everpop, alla quale dovrete rispondere con i vostri indirizzi!

25 pensieri su “Libri a Tappe: La Vita Perfetta di Renée Knight [LA PLAYLIST CON SORPRESA!]

  1. Lewis ma che bellissima sorpresa di giovedì mattina! Ora vado in ufficio un più felice 😊
    Questo libro mi affascina, ho letto diverse recensioni e avevo seguito anche il BT, insomma l’ho stalkerato per bene ahahahah mi mancava la playlist e visto che sono negata con la musica sono conteta di conoscere nuove canzoni!!!

    Piace a 1 persona

    • Ok, ci sto provando perché la tua domanda è davvero difficile. Cosa rende Perfetta la mia Vita? Non credo sia perfetta (e già qui faccio uno scivolone). Credo, però, che ci siano tantissime piccole cose che la rendono decisamente bella e con i suoi momenti perfetti. È perfetto, per esempio, il rientro a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovare il fidanzato che ha preparato qualche manicaretto! È perfetta la felicità che mi regala la lettura e i viaggi che mi fa fare. Sono perfetti i sorrisi degli amici e delle persone a me care, sono perfette le parole degli amici che arrivano quando meno te lo aspetti. Insomma ci sono un po’ di cose perfette in una vita imperfetta!!

      "Mi piace"

  2. Bellissima sorpresa! Il libro mi ispira moltissimo e spero di potergli dare una casa accogliente – sicuramente sarebbe in bella compagnia!
    Comunque la domanda è difficile, semplicemente perché non credo ci sia nessuno al mondo che abbia una vita perfetta, c’è sempre qualcosa che non va come si vorrebbe. Posso però rispondere alla domanda ‘Cosa renderebbe la tua vita perfetta?’ Credo che una vita perfetta sarebbe caratterizzata principalmente dalle persone che ti circondano: trovare la persona con cui passare il resto della propria vita – e trovarcisi bene principalmente -, conoscere persone con cui ti senti a tuo agio, persone che ci sono nel momento del bisogno, ma anche per semplice svago, avere un rapporto sereno con i propri genitori, cosa che non sempre è facile. Sicuramente anche trovare un lavoro adatto a se stessi incide molto sulla perfezione della vita, purtroppo anche questo al giorno d’oggi non è semplice. Ultima cosa che grava sulla questione è sicuramente il tempo libero: riuscire a passare gran parte del tempo facendo qualcosa che si ama è molto importante per la propria serenità, ma non sempre le ore sono abbastanza per fare tutto quanto in una giornata.
    So’ che non risponde proprio alla domani cui dovevo rispondere, ma spero vada bene ugualmente (:

    "Mi piace"

    • Ok proviamo con la risposta. La mia vita è tutto fuorché perfetta e di attimi di perfezioni non me ne vengono in mente (mi faccio tristezza da sola XD), allora ho pensato a qualcosa che mi ci faccia avvicinare il più possibile ed è quando mi ritrovo ad osservare una distesa di verde, rilassata, magari con della musica da ascoltare e lasciar vagare la fantasia, ecco quei momenti sono “quasi perfetti”

      "Mi piace"

  3. Un libro che mi avete convinto a far entrare nella wish e voler leggere al più presto 😉
    ‘Cosa rende la mia vita perfetta?’
    Dipende da cosa si intenda per perfezione…ma anche così la mia non si avvicinerebbe nemmeno lontanamente….
    Le poche cose che ogni giorno la rendono tollerabile sono i libri, gli amici, la musica,…e il mio gattone! Ok, ho anche un cane super iperattivo che adoro, ma nel cuore sono gattara 😛

    "Mi piace"

  4. Un libro che mi avete convinto a far entrare nella wish e voler leggere al più presto 😉
    ‘Cosa rende la mia vita perfetta?’
    Dipende da cosa si intenda per perfezione…ma anche così la mia non si avvicinerebbe nemmeno lontanamente….
    Le poche cose che ogni giorno la rendono tollerabile sono i libri, gli amici, la musica,…e il mio gattone! Ok, ho anche un cane super iperattivo che adoro, ma nel cuore sono gattara 😛

    "Mi piace"

  5. Cosa e per me la vita perfetta?? Sembrerà strana come risposta ma è la mia famiglia..se invece devo dare una risposta più “frivola” dico leggere quando posso in qualunque posto…

    "Mi piace"

  6. Oddio, quante cose a cui rispondere. =]
    Cosa rende perfetta la mia vita?
    Sono i piccoli momenti: passare una serata fuori con le amiche e rendermi conto di quanto sono fortunata ad aver trovato loro dopo tante brutte esperienze, ascoltare i miei artisti preferiti nella quiete della mia camera oppure ad alto volume mentre sono in macchina da sola, i momenti di romanticismo che prendono ad Alaska (la mia gatta) quando vuole le coccole e mi dorme in braccio, mia madre che tiene conto delle mie fisime alimentari e mio padre che ancora ogni tanto – nonostante i miei quasi 27 anni – mi regala un peluche perché sa che li adoro.
    Mi piacciono le tappe delle playlist durante un blogtour perché scopro sempre musica nuova oppure riscopro artisti che avevo dimenticato – come i The Calling. Sento ancora mia mamma che si stupisce di come un biondino come Alex Band abbia una voce così profonda.
    Seguo su Facebook e commento con il mio nome e cognome (questo qui sopra, Alice Biolcati), su Twitter e Instagram sono allie_nl e sono iscritta al blog con la mia email lonely_dreamer@hotmail.it

    "Mi piace"

  7. Trouble dei Coldplay è stupenda (ed è anche l’unica della playlist che conosco…ma vabbè rimedierò più tardi).
    La mia vita è tutt’ altro che perfetta e credo che non lo sarà mai XD Per me vivere una vita perfetta non significa tanto eliminare tutti i momenti brutti, perchè poi senza questi non si potrebbero apprezzare a pieno quelli belli, ma saper accettarli e affrontarli con lo spirito giusto (cosa che credo non riuscirò mai a fare dato che sono una pessimista cronica). Quindi alla fine penso che dipenda tutto da noi stessi e dal modo in cui ci approcciamo alle cose.

    "Mi piace"

  8. Partecipo volentieri.il libro mi piace molto,ho letto trama e recensione e non vedo l’ora di leggerlo!
    Cosa rende perfetta la mia vita?tre parole..la mia famiglia!il mio bambino che ogni giorno con la sua curiosita’ e la sua gioia di vivere rende le mie giornate degne di essere vissute,e mio marito che mi sta accanto da tanti anni.

    "Mi piace"

  9. partecipo volentieri il libro mi ispira molto!
    Cosa rende la mia vita perfetta? Penso che il concetto di perfezione sia soggettivo…tutti viviamo momenti difficili e momenti felici e l’insieme di questi momenti rendono la vita di ognuno di noi unica! La perfezione è nei momenti che vivi insieme alla persone che ami e che non smetteranno mai di starti accanto nelle gioie e nei dolori! La mia vita è tutt’altro che perfetta ma degna di essere vissuta!

    "Mi piace"

  10. Partecipo molto volentieri mi piacerebbe leggere questo libro, ho letto trama e recensione e sicuramente è nella mia wish list!
    Cosa rende la mia vita perfetta? Penso che il concetto di perfezione è soggettivo….la vita è costituita da tantissimi momenti belli e brutti ed è propri l’insieme di tutti questi attimi vissuti accanto alle persone che amiamo che rendono tutto perfetto!

    "Mi piace"

  11. La tua domanda è difficileee! Fa pensare un po’ troppo. In realtà, non so cosa rende perfetta la mia vita. Piuttosto cosa la “renderebbe” perfetta.
    Sarebbe perfetta se fossi più positiva, se cambiassi più cose di me e avessi molto più tempo per fare tutto quello che vorrei. Evitiamo ovviamente tutto ciò che è esterno, perchè la lista si allungherebbe e diventerei la concorrente del concorso di bellezza (WTF?) che vuole la pace nel mondo. Ma insomma, c’è perfezione con la paura?
    Anyway, diciamo che agogno la serenità. E la serenità arriverebbe da un nuovo equilibrio con me stessa e da tanti tanti tanti tanti libri da poter leggere quando e come voglio! Utopia? Quasi.

    "Mi piace"

  12. La sinossi del libro mi appassiona accompagnato da ottima musica sarebbe il massimo . Cosa rende perfetta la vita? L’amore per la mia famiglia…condividere con loro ogni giorno e ritrovarci sempre …

    "Mi piace"

  13. Ciao ⭐️ Allora vista la recente esperienza penso che la mia vita sia perfetta grazie alla famiglia, soprattutto Ado e i miei figli: sono la mia forza! E anche in un momento difficile, ma al tempo stesso bellissimo, ho trovato la perfezione di un abbraccio, una parola, un bacio… E scovare qualcosa di meraviglioso nelle difficoltà credo che sia bellissimo.
    Virgi super sentimentale
    Bellissima playlist

    "Mi piace"

Lascia un commento