BookInFront: WWW Wednesday #3

Ehi bella gente che bazzica su Everpop, è già mercoledì! E quindi tocca fare il resoconto delle letture settimanali.

W Past

lei-e-lui

Ho letto in un solo giorno e mezzo Lei&Lui di Marc Levy, che aspettavo fin dalla sua uscita in Francia. Devo dire che stavolta Marc è riuscito a dare il meglio di se (ancora una volta), scrivendo una semplice commedia romantica.

W Present

girl-runner

Lo so, è lo stesso della scorsa settimana, ma per via della parentesi Levy non potevo che fermarmi. Il libro mi sta piacendo davvero tanto, e Aggie è una donna pazzesca!

W Future

RED-RISING

Cambio anche per il titolo futuro che diventa Red Rising, del quale leggerete presto la mia tappa del BlogTour!


Non dimenticatevi di farmi sapere la vostra WWW eh! Mi raccomando attendo i vostri commenti!

4 pensieri su “BookInFront: WWW Wednesday #3

  1. Vediamo…
    W Past “Regina Rossa” – adoro! Si vede che siamo nate lo stesso giorno! (Cioè, data della pubblicazione in Italia = quella del mio compleanno…)
    W Present “Guida astrologica per cuori infranti” – Alice mi assomiglia fin troppo.
    W Future “Il Principe Vampiro” – che vorrà taaaaanto tempo visto che è tutta la serie!

    Mi piace

Rispondi

