BookINFront: A.A.A. Cercasi Casa…Editrice #11

Buongiorno in ritardo mie cari Everpoppini! Questa settimana il post del venerdì non sono riuscito a programmarlo, quindi ve lo beccate in ritardo! Siete pronti a conoscere tre nuovi inediti?

SEVEN WAYS WE LIE

In Italia “Le sette strade della bugia”

Di Riley Redgate

seven-ways-we-lie.jpg

Genere: Narrativa YA Voto Goodreads: 3,90/5

TRAMA

Paloma High School è una scuola ordinaria per gli standard. Ci sono gli stessi cliché, gli stessi pregiudizi, lo stesso cibo sospettoso della mensa. E proprio come ogni scuola superiore, ogni studente ha qualcosa da nascondere: come Kat, l’attrice che nasconde i propri problemi sul palco, o Valentine, il genio nevrotico che ha piantato il seme dello scandalo nella scuola.
Quando lo scandalo arriva all’orecchio di tutti, lo scandalo su una relazione insegnante-studente, tutti iniziano a cercare qualcuno cui incolpare. Sette improbabili alleati vedranno le loro vite collidere tra di loro, così da apportare degli straordinari cambiamenti alle loro vite.

COMMENTO

Lo so, è la classica commedia americana, fatti di segreti, bugie, e lotte scolastiche, ma diciamocelo, non ci annoiano mai queste letture, nonostante più volte ci troviamo ad esclamare “STAVOLTA NON LO LEGGO”. Ammetto che il libro mi ha incuriosito dalla copertina, e dal fatto che ci sono di mezzo i sette peccati capitali. Speriamo che arrivi!

Toto-Editore…Harper Collins o Rizzoli

WINK POPPY MIDNIGHT

In Italia “Qualcuno sa la verità, qualcuno mente”

Di April Genevieve Tucholke

wink-poppy-midnight.jpg

Genere: Thriller YA Voto Goodreads: 3,63/5

TRAMA

Ogni storia ha bisogno di un eroe. Ogni storia ha bisogno di nemici. Ogni storia ha bisogno di un segreto.

Wink è la strana , misteriosa vicina di casa, con i ribelli capelli rossi e le lentiggini. Poppy è la bionda e bella bulla, l’ape regina manipolativa del liceo. Midnight è il dolce e insicuro ragazzo di cui le due si innamorano. Wink. Poppy. Midnight. Due ragazze. Un ragazzo. Tre voci che irrompono sulla pagina, tramite capitoli brevi, taglienti e ammalianti, che trascinano inesorabilmente verso terribili e ingannevoli verità.

Cosa è successo davvero?
Qualcuno sa la verità.
Qualcuno mente.

COMMENTO

LA COVER E’ FANTASTICA! La trama è enigmatica, ma il fatto che sia un thriller YA mi porta ad apprezzare il volume anche di più!

Toto-Editore…Harper Collins o Newton Compton

SLASHER GIRLS & MONSTER BOYS

In Italia “Ragazze pericolose & Ragazzi Mostruosi”

Di Autori Vari

slasher-girls-and-monster-boys.jpg

Genere: Thriller Horror YA Voto Goodreads: 3,90/5

TRAMA

Un gruppo vario di giovani autori YA si cimenta insieme in una serie di storie spaventose, e thriller psicologici curati e supervisionati da April Genevieve Tucholke.

Ogni storia attinge da una storia classica, o due: alcune sono del genere horror, altre invece no. Ma ognuna di esse darà vita a qualcosa di nuovo e terrificante. Non ci sono solo cicaatrici superficiali qui, queste storie riusciranno a farvi pensare, e vi terranno incollati alla sedia. Dall’horror sanguinoso a creature soprannaturali inquietanti, conditi da un realismo pazzesco, questa collezione sarà un titolo perfetto per tutti quelli che cercano qualcosa di travolgente e coinvolgente!

 

COMMENTO

IO AMO LE STORIE HORROR, in particolar modo se sono quelle del mio adorato Stephen King. Poiché il grande maestro ha apprezzato questa collezione, non può che essere fantastica! E poi diciamocelo, ha un cast di autori fenomenale! VI PREGO PORTATEMELO!

Toto-Editore…Multiplayer Edizioni e Sperling&Kupfer


Stavolta ce n’è davvero per tutti! Tre generi in formato YA! Che ne pensate? Fatemelo sapere con un bel commento! E…

See you soon! -Lewis

4 pensieri su “BookINFront: A.A.A. Cercasi Casa…Editrice #11

Lascia un commento