Buongiorno miei prodi Everpoppini belli! Stamane torna Strapazzami di Sigle, con un episodio dedicato alla scuola! Pronti a scopire le cinque sigle?
Allacciate le cinture viaggiando si impara
Anche stavolta inizio con una delle mie sigle preferite, legate ad uno dei cartoni della mia infanzia che più amo, un cartone di cui non ho mai perso neppure una sola puntata! Adoravo lo scuolabus e in quel periodo desideravo tanto anche io andare a scuola con il bus.
Pennellate di Poesia per Madeline
La sigla sopravvive nella mia mente, il cartone un po’ meno. Mi piaceva molto la sigle perché aveva una certa aria parigina. La dolcezza di questo cartone è unica!
Che magnifico campeggio
AMORE FOLLE per questa sigla! Adorai seguire la serie animata durante l’estate dei miei….mh non ricordo, ero alle elementari (?), ed ero in un campeggio bellissimo! Questo è quello che ricordo! La sigla è energica e mi mette allegria!
Mille note in allegria per la Mozart Band
Qui ci vorrebbe un bel copia e incolla del commento di sopra. Anche questo mi ricorda un’estate della mia infanzia (forse la stessa?). Mi piaceva tanto il fatto che i protagonisti rispecchiassero i grandi musicisti.
Una classe di Monelli per Jo
Il cartone non mi piaceva molto, ma la sigla non potevo per questo abbandonarla. Energica anche questa! Forse tra tutti i cartoni su “Piccole donne” è quello che preferisco di più, o forse è solo colpa della sigla!
Perfetto! Ho mantenuto la mia promessa verso alcuni di voi Everpoppini, quindi…ORA COMMENTATE!
See you soon! -Lewis
Due su cinque.
Ovvero il primo e l’ultimo – anche se l’ultimo non so se ho solo sentito in giro il nome o se l’ho seguito davvero.
Però questa è cattiveria, alle medie non guardavo i cartoni se non d’estate!!
"Mi piace""Mi piace"