Strapazzami di sigle: Le CINQU5 SUI CECI

Buon sabato a tutti voi, popolo di Everpop! Puntuale come sempre, torna Strapazzami di sigle, e stavolta la nostra ospite è Virginia, di LerecensionidellaLibraia. Scopriamo un po’ le sue sigle, e se il suo voto è meno di tre, le tocca inginocchiarsi sui ceci!

GALAXY EXPRESS 999
V: Lo so è una scelta un po’ vintage e quando lo davano in TV io probabilmente non ero in grado nemmeno di vestirmi da sola, ma lo guardava mio fratello, adoravo la sigla (quella ancora adesso) e il treno volante… Vi avviso che in queste sigle ci saranno un sacco di oggetti volanti.
L: Oddio, ora mi tocca cantare in falsetto, sappi che lo sto facendo, e mia madre mi sta urlando contro. Comunque a me piace un botto questa sigla, se no non la canterei a squarciagola  no?!? XD Un punto per te!
NANA SUPER GIRL
V: Ecco a proposito di volare: Naná super girl. Fantastica. Mi piaceva da matti sia lei che la sigla, con la giusta dose di malinconia. Questa la canto spessissimo, con risultati molto scarsi
L: Diamine! Ne parlavo proprio giovedì in piscina, raccontavo di quanto amassi questo cartone, quanto mi piacesse la sigla, e quanto son stato scemo a non comprare mai il manga! Due punti!
LA FANTASTICA MIMI’
V: Con questa dovrei chiudere la rassegna delle cose che volano. Ok anche con Mimì ero veramente una pischelletta, ma adoravo usata sigla: soprattutto la parte precedente al ritornello con quel “chaf” dai che avete capito.
L: ODDIO! Giorgia Lepore! Io la adoro tanto quanto la Cristi! Quindi ti becchi il terzo punto, e ti salvi.
POLLON COMBINAGUAI
V: Pollon sono io! Ecco magari non sono la beniamina di tutti gli dei, ma sicuramente una combina guai… Poi giuro che devo essere rimasta traumatizzata a vita da quel: Sembra talco ma non è serve a darti l’allegria!
L: Ecco, Pollon ad esempio proprio non la sopporto, persino la sigla non mi andava giù…Troppo commerciale!
OCCHI DI GATTO
V: Le uniche inimitabili Occhi di gatto. A parte la sigla che ballavo e ballo ancora, voi non sapete quanto ho giocato a questo cartone animato all’asilo… Peccato che mi facevano sempre fare Tati!
L: Io avevo una fissa per Sheila! La sigla piace, ma piace perché ormai se pensi a Cristina, pensi a Occhi di gatto!

Toh, poiché ha vinto, le lasciamo anche il saluto finale!
Ringrazio Lewis per avermi ospitata, con le sigle di cartoni animati ci farei una vera e propria playlist… Me ne picciono tantissime (Sailor Moon, Lady Oscar, Lupin, Memole… Potrei andare avanti all’infinito)… Anzi perché non ne fai una su you tube con tutte quelle proposte in questa rubrica?
Perché non mi ci vedo proprio su Youtube! Hahah grazie mille per esserti prestata Virgi!
Con tutti gli altri, ci rivediamo presto, mentre Strapazzami di sigle ritorna la prossima settimana con un nuovo tema: ALIENI!
Libraiamente presente, ci vediamo nel pomeriggio. See you soon! -Lewis

15 pensieri su “Strapazzami di sigle: Le CINQU5 SUI CECI

  1. Che tuffo nel passato *-*
    @Virginia, ma anche tu Tati? Io ero sempre la più piccola nel mio gruppo quindi facevo SEMPRE Tati, mentre tutte le altre Sheila!…

    "Mi piace"

  2. Sempre e solo Tati, a me sarebbe piaciuto anche solo una volta poter essere una delle altre due… Ma niente!!!
    Sono felicissima di aver evitato i ceci e quindi posso dire viva Pollon senza rischi 😉

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...