Strapazzami di Sigle: le CINQU5 e un nome

Buon pomeriggio Everpoppini belli, volevo smettere con questa rubrica, ma a quanto pare se lo facevo voi mi linciavate! Quindi oggi vi offro un’episodio speciale di Strapazzami di sigle. Prendete il mio nome, e trasformatelo in una sigla, anzi CINQUE!

L

Le avventure di Teddy Ruxpin

AMO QUESTA SIGLA, anche più del cartone! E’ stata per lungo tempo la suoneria del mio cellulare durante un anno delle superiori (solo ora uso suonerie normali haha). Mi piace tantissimo riascoltarla!

E

E’ quasi magia Johnny

Il sax iniziale è sensazionale! Perché adoro questa sigla? Perché A) è la sigla del mio cartone preferito, B) riesce sempre a catapultarmi indietro nel tempo, nel fior fiore della mia infanzia, C) la voce di Cristina in questa sigla mi mette sempre i brividi!

W

What a mess Slump e Arale

Premesso che io adoro tanto la vecchia quanto la nuova, bisogna dire che questa sigla riesce sempre a farmi spuntare il sorriso. E poi è di Arale che stiamo parlando gente!

I

I Gemelli del destino

Una delle migliori sigle, della mitica Cristina, in assoluto! Adoro ogni singola nota, ogni singola parola, ma è senza dubbio il ritornello che mi fa emozionare. “Non si può, dir di no, al destino visto che, sottomette pure i re” …Adoro questa frase!

S

Siamo fatti così

Ho sempre amato il cartone (avevo tutte le VHS del cartone che uscivano in edicola), e devo dire anche per la sua sigla, che mi ha sempre trasmesso tanta tranquillità.


Stavolta vi sfido! Quali sono le sigle del vostro…nome?!? Fatemelo sapere con il solito commentino eh! E non dimenticate di farmi sapere quali di queste cinque conoscevate! See you soon! -Lewis

24 pensieri su “Strapazzami di Sigle: le CINQU5 e un nome

  1. é quasi magia johnny è bellissima, ma forse perché adoro tantissimo sia il l’anime che il manga… davvero molto molto bello… per le sigle del mio nome… è corto e dovrebbe essere semplice:
    S – come Sailor V
    A – come Amici un manga che racchiude tre storie
    R – Ramna e Rensie
    A – Amici di nuovo tanto vale tre ^_^

    "Mi piace"

  2. Bene!…L’unico che non ricordo è Le avventure di Teddy Ruxpin.
    Quanti ricordi con johnny .Sabrina forever!
    Che bella la sigla dei gemelli del destino.Uno dei miei cartoni preferiti! *^*
    Il mio nome trasformato in sigla:
    A=All’arrembaggio-Allacciate le cinture viaggiando s’impara
    N=Nanà Supergirl Super super super girl……..
    T=Taz Taz Tazmania
    O=???
    N=Neteb la principessa del nilo -Nel covo dei pirati con Peter pan
    I=Il mago di Oz
    O=???
    No vabbè,questa è pura sfiga……..non ricordo nessun cartone con la lettera O.

    "Mi piace"

  3. Allora…
    S= sailor moon
    h= heidi (non me ne vengono altri, anche se odio Heidi ç__ç)
    i= I 5 samurai
    o= occhi di gatto
    r= ransie la strega
    e= è quasi magia Johnny
    n= Nadia e il mistero della pietra azzurra

    "Mi piace"

  4. Le conosco tutte, tranne Le avventure di Teddy Ruxpin 😦
    Sigle per il mio nome:
    – C Clannad
    – R Rosario + Vampire
    – I Itazura na kiss
    – S Skip Beat
    – T Tears To tiara
    – I Inuyasha
    – N NANA (OMG l’opening di questo anime è stata la suoneria del mio cellulare per molto, troppo tempo! Ben oltre il periodo delle superiori. O_o)
    – A Ao No Exorcist
    Che dici? Promossa?

    "Mi piace"

  5. Geniale! Conoscevo Siamo fatti così, i gemelli del destino e È quasi magia Jhonny! Alloooora, con Serena vediamo cosa esce fuori:
    Sibert
    È un po’ magia per Terry e Megg
    Rossana
    È quasi magia Johnny
    Nanà
    Non è possibile! Non mi viene in mente una sigla con la A! 😭😭😭

    "Mi piace"

  6. Ne conosco tre: Johnny, Siamo fatti così e I gemelli (anche io adoro quella frase!). Dunque…
    Cantiamo Insieme
    Lamù la ragazza dallo spazio
    Alvin Rock and Roll
    Una per tutte, tutte per una (o Un oceano di avventure per Tico e Nancy, Un complotto fra le onde del mare… Fa tu)
    D’Artagnan e i moschettieri del Re
    I tanti segreti di un cuore innamorato
    Allacciate le cinture viaggiando si impara

    "Mi piace"

Lascia un commento