Give me Five: Jude Law

Buon pomeriggio Everamici! Torna finalmente Give me Five, e stavolta tocca al grande Jude Law, siete pronti a conoscere le sue 5 migliori interpretazioni?

JUDE LAW

tumblr_ln397zvDrI1qhwswqo1_500

Graham (L’amore non va in vacanza)

MV5BMTM2MzEyNDkxNF5BMl5BanBnXkFtZTcwODE5NjkzMQ@@._V1_SX214_AL_

Un personaggio semplicissimo, in una commedia altrettanto semplice e senza pretese. In questa sua interpretazione dimostra tutto lo charme e il fascino del classico gentleman inglese.

Alfie (Alfie)

MV5BNzU0NjgyNjM0N15BMl5BanBnXkFtZTcwMTEwMDgyMQ@@._V1_SY317_CR5,0,214,317_AL_

Lo charme stavolta è portato a livelli massimi. Un vero e proprio Casanova moderno, che non dimentica mai lo stile e la classe (e Jude è uno di quelli che di classe ne han da vendere!)

Dan (Closer)

MV5BMTM5NDM3NDc1OF5BMl5BanBnXkFtZTcwNzE1MzcyMQ@@._V1_SY317_CR5,0,214,317_AL_

Dan è un personaggio con un fascino diverso: infantile, immaturo, testardo. Il suo personaggio non fa altro che “combinare guai”, nonostante rivesta il ruolo del Cupido virtuale. E’ anche stavolta il classico ragazzo di cui sai di non poterti fidare, ma che nonostante questo non fa che attirarti verso di lui (stimo Jude Law proprio perché pur non essendo uno dei più bei attori di sempre, riesce a piacere sempre e comunque proprio grazie al suo fascino…SPIEGAMI COME FARE JUDE!)

John Watson (Sherlock Holmes)

MV5BMTQwMzQ5Njk1MF5BMl5BanBnXkFtZTcwNjIxNzIxNw@@._V1_SX214_AL_

Quando si pensa a Watson non ci si aspetterebbe mai il viso di Jude Law, eppure da qualche annetto non possiamo fare a meno di associare bombetta e baffetto, sul viso vispo ma allo stesso tempo imbranato, di Jude. Fantastica la sua interpretazione nelle due pellicole, che non è da meno rispetto a quella di Robert Downey Jr.

Inman (Ritorno a Cold Mountain)

MV5BMTY3NTc5NzcyOF5BMl5BanBnXkFtZTcwMDM0NjQyMQ@@._V1_SY317_CR0,0,214,317_AL_

Premesso che io adoro questo film (ed anche il suo libro), c’è da dire che l’interpretazione di Law (come quella della Kidman e della Zellweger) è semplicemente impeccabile. Ogni volta che lo vedo apparire, fin dalle prime scene, mi viene immancabilmente la pelle d’oca. Per non parlare poi delle battute finali eh!


E anche l’appuntamento con Jude Law è giunto al suo termine! Ora tocca a voi sciorinare la vostra classifica! Mi raccomando, non lesinate sui commenti! See you soon! -Lewis

Advertisements

13 pensieri su “Give me Five: Jude Law

  1. The holiday è anche una delle mie commedie natalizie preferite! Per il primo posto per Jude va a “Il talento di Mr.Ripley”. Ritorno a Cold Mountain (l’ho scritto bene?) lo mandai a quel paese la prima volta che lo vidi: bello e tutto quanto però, mi fai vedere la storia di sto poraccio che le scampa tutte, ma proprio tutte, anche le situazioni più assurde, poi torna a casa e come lo uccidono??? Con una pistolettata! 🙈🙈🙈

    Mi piace

  2. Oh Jude 😍😍😍😍😍!!! Fantastico ne Il talento di Mr Ripley!!! E in Alfie…. E pure in L’amore non va in vacanza e… A parte gli scherzi è bello e bravo. Punto.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...