STRAPAZZAMI DI SIGLE: LE CINQU5 SVAMPITE

Buon sabato mattina giovani Everpopviani! Bentornati! Come ogni weekend, è giunto il Momento Sigla! (troppi punti esclamativi). Quest’oggi, la nostra ospite è Lady Svamps, da Ohmacheansia. Curiosi di conoscere la sua top 5 musicale? Diamo il via al Jukebox Svampalato.

È un po’ magia per Terry e Maggie

S: Mi piace la sua musicalità, e poi diciamocelo, conoscevo ogni fotogramma della sigla a memoria! Una cosa che ho sempre desiderato, guardando questo cartone, è una gemella con cui scambiarmi e/o teletrasportarmi. Ma quale sarei potuta essere io? Terry o Maggie?

L: La conosco a memoria perché mia cugina (l’unica che ha la mia stessa età), adorava (e adora tutt’ora) questo cartone (provate a staccarla dalla tv quando va in onda). A me piaceva più Maggie. Questa te la lascio passare.

Sailor Moon dalla luna

S: Raggio di luna che rendi la.notte romantica papparapapaaaa Sailor Moooon hai la luna in te, principessa di un regno che non sai dov’è! Sailor moooooon shalalla.’ Avete capito no? La sigla della prima stagione mi piaceva un botto, insomma. Devo aggiungere altro? Sailor moon è Sailor moon, c’è poco da fare! Lei era (e tutt’ora lo è) una specie di istituzione per le bambine. A me però, toccava sempre fare la parte di Sailor Mars…perché ero l’unica bruna. Ma va bene, lei era l’unica a portare i tacchi alti (e non quegli sfigatissimi stivali), e poi aveva il potere del fuoco…Che è il più forte oh!

L: A me piaceva Marta (alias Sailor Venus), ma le prime due sigle proprio no! Devo ancora ripeterlo? La migliore è Petali di stelle! Ohhhh…Bocciata!

L’incantevole Creamy 

S: Questa sigla ti ricorda che, anche una tipa sfigatella, può diventare di colpo, una strafiga mozzafiato, della quale si innamora il belloccio che alla sfigatella era sempre piaciuto. Ma tu guarda, a volte le combinazioni della vita cosa ti riservano! E poi….ho sempre desiderato i capelli lilla.

L: E che c’azzecca con la sigla? MAH! Comunque Creamy la fo passare, perchè….PARIMPAMPU!

Magica Emi

S: Emi è un’altra pazza che si trasformava in una figa, in soli tre secondi. Come Creamy, anche lei possedeva degli animaletti fantastici, che tanto vorrei anche io (magari su una delle tue gonne? by Lws). Uno di essi credo fosse un assapan (per i comuni mortali lo scoiattolo volante).

L: Giustamente, c’era Creamy, poteva mai non esserci Emi? Promossa perché anche a me piace! Haha (mi hai rovinato un post dedicato alle maghette).

Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare

S: La sigla mi piaceva, ma il cartone, il cartone di per sé, era un tantino ansiolitico. Lei poteva trasformarsi in chi voleva, per un determinato periodo di tempo, ma poi le toccava trovare uno specchio per ritornare com’era (se no, attaccata al tram).

L: Si, infatti doveva dire PARALLEL PARALLEL VOGLIO ESSERE (una Svamp), e per tornare normale? LELLARAP LELLARAP. Muahahaha so tutto io! Erika era la mia adorata (anche quella reale haha)

BONUS TRACK (Qua ormai crede di essere a casa sua!)

Rossana

 

S: Io sono Rossana, praticamente. Alle medie avevo le stue stesse movenze. Solo che Rossana era carina. Io ero brutta come la peste (non è vero lettori by L).

L: Ancora co sta sigla? Ma che è un’ossessione?!?! Buuu bocciata.


Ed eccoci giunti alla fine, anche stavolta ne siamo usciti vincitori, e anche quest’oggi la giornata sarà ricca di musica e allegria. Oggi lascio il saluto finale alla ansiosa Svamps. See you soon!

S: Ringrazio voi svampitellibelli ed everpoppini per la cortese attenzione!

p.s. la prossima settimana vi porto un nuovo ospite!

Annunci

2 pensieri su “STRAPAZZAMI DI SIGLE: LE CINQU5 SVAMPITE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...