STRAPAZZAMI DI SIGLE: LE CINQU5 STILOSE

I tanti segreti di un cuore innamorato

Carinissima Sigla, che potrebbe benissimo essere una canzone Pop. La Crì è sempre marchio di qualità!

Super Gals

Ammetto di odiare un po’ sia il cartone che la sua sigla. Ma non potevo certo escluderla da questa settimana oh!

Mew Mew Amiche vincenti

Non amavo molto l’anime (se avete letto Anime in the Chest sapete perché), ma la sigla era piuttosto piacevole!

Totally Spies

La sigla è energica e spumeggiante proprio quanto il cartone, e le sue tre protagoniste! Questo è uno di quei cartoni che meritano un pollice in su!

Diventeremo Famose

Ricordo ben poco il cartone, devo essere sincero. La sigla invece no, quella la ricordo! Sarà perché ero fissato con Cristina e le sue musicassette???

12 pensieri su “STRAPAZZAMI DI SIGLE: LE CINQU5 STILOSE

  1. Apro questo post e mi parte da sola la sigla delle Gals. Sarà perché ieri ho sentito i Raggi Fotonici dal vivo che la cantavano? Ma è vero che era un cartone un bel po’ osé?

    Le conosco tutte! Eeeen plein! Non solo, mi hai aiutato perché io sto scoiattolino volante non ricordavo facesse parte di “Diventeremo famose”, “Doceluna” o “Ciao Sabrina” e hai risolto il mio dilemma!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento