Strapazzami di Sigle: Le CINQU5 per Bambini

Buoooon sabato mattina a tutti amici di Everpop! Come sempre, anche codesta mattina c’è la solita playlist animata! Cinque cartoni da ascoltare tutti d’un fiato. Stavolta è il turno di cinque sigle monelle! Correte a scoprirle

Mack, ma che principe sei

Amavo il cartone tanto quanto la sigla, e pensate che quest’ultima ce l’ho tutt’oggi sul mio ipod. Adoro le battute iniziali, e la velocità del ritornello. Ma soprattutto adoro Cristina.

Denny

Questo è uno di quei cartoni di cui ho rimosso le immagini degli episodi, ma non di quelle della sigla! Haha è assurdo lo so.

Una classe di monelli per Jo

Dolcissima la sigla, dolcissimo il cartone. Jo tra tutte le sue sorelle è sempre stata quella che preferivo, non potevano non darle una seria tutta sua. La sigla rispecchia perfettamente la trama del cartone.

Dottor Slump e Arale

La storica sigla andata in onda chissà quanti anni fa. Nonostante io adori quella Vanni/D’Avena, questa però non la disprezzo mica….ANZI! Tu costruisci robot, belli, geniali però.

Shin Chan

La mitica voce di Giorgio Vanni è inimitabile! Egli è senza dubbio la voce maschile più brava delle sigle, e sentirlo dal vivo, credetemi è un’emozione inimmaginabile. Questa sigla mi piace davvero tanto, e ti porta davvero a fare Shake Shake…hahah.


Erano queste le nostre 5 sigle, tutte piccole ma movimentatissime! Triplo sbam! E voi? Quale di queste preferite?

Petitamente presente, vi saluto dandovi appuntamento a più tardi, sempre qui su Everpop! See you soon! -Lewis

6 pensieri su “Strapazzami di Sigle: Le CINQU5 per Bambini

Lascia un commento