A Spasso tra i Libri: Principe Azzurro per un giorno di Kasie West

Beeeeentrovati amici di Everpop! Anche oggi una nuova segnalazione librosa, un nuovo libro che proprio non potrete fare a meno di non leggere. GLi amici di Everpop ricorderanno senz’altro la mitica mrs. West, già ospite in una recensione, che potete visualizzare here, chi non la conosce ancora s’andasse a leggere lo stesso la recensione (che perfidia oh!).

PRINCIPE AZZURRO PER UN GIORNO

download (1)

Titolo: Principe Azzurro per un giorno Data di pubblicazione: 1 settembre 2015 Casa editrice: Mondadori Autrice: Kasie West Prezzo cartaceo: 17,00 € 

TRAMA

Quando il suo ragazzo la scarica nel parcheggio della scuola, proprio prima del ballo di fine anno, Mia prega il primo sconosciuto che incontra di fingersi il suo fidanzato per la serata, cui non vuole rinunciare. Dopo il party però, Mia si accorge di provare qualcosa per questo misterioso ragazzo, di cui non conosce nemmeno il nome. Come farà a ritrovarlo?

La West mi ha sinceramente sorpreso con Reflections, quindi non vedo perché non dovrei leggere anche questo nuovo libro. La trama mi intriga (la copertina un po’ meno haha [C’hanno messo al gemello di Lorenzo Fragola?]), quindi (se le mie finanze me lo permetteranno) correrò in libreria a comprarlo (e anche questo si aggiunge all’ormai infinita lista del 1 settembre). Per gli amanti del genere consiglio Real Life, una serie italiana a fumetti, che tratta (su per giù) lo stesso tema.


C’è bisogno che ve lo dica? Lasciate un commentino no? Hahah See you soon! -Lewis

Annunci

6 pensieri su “A Spasso tra i Libri: Principe Azzurro per un giorno di Kasie West

  1. Mamma che brutta copertina… Questo ce l’ho in originale, e gli darò una chance perché la West di “Pivot Poit” e “Split Second” mi è piaciuta.
    Temo solo che sia davvero troppo adolescenziale, stavolta che non c’è tutta la componente “quasi paranormale” a fare da contorno.
    Vedremo!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...