Che fine hai Fatto? Ally McBeal

Buongiorno popolo di Everpop! Oggi dovrebbe esserci la recensione manga, ma poichè ancora devo finire la serie che mi ero ripromesso di recensire, la facciamo slittare alla prossima settimana. Intanto oggi voglio tirar fuori CHE FINE HAI FATTO?, e come promesso a Virgi de LeRecensioniDellaLibraia, oggi la dedichiamo a Ally McBeal!

Iniziamo subito e senza preamboli, soprattutto perché c’è Calista. Siete fortunati, oggi so benissimo dove son andati a finire questi personaggi!

Ally McBeal/Calista Flockhart

ALLY-MCBEAL_240 Calista+Flockhart+2015+TV+Land+Awards+Red+8jD7JqMxMMPl

Facilissimo! Calista è una dei miei personaggi televisivi preferiti, quindi so bene dove s’è andata a cacciare post Ally McBeal. Nel 2005 è apparsa in Fragile – A Ghost Story, per poi passare nell’anno successivo ad un’altra serie che l’ha resa nota: il mio amato BROTHERS AND SISTERS, dove interpretava la spumeggiante Kitty Walker. A fine serie è apparsa in cinque episodi di Web Therapy. Quest’anno invece l’abbiamo prima vista in Full Circle, e tra poco la vedremo debuttare in Supergirl, dove interpreterà Cat Grant, accanto a Melissa Benoist (la Marley di Glee). IO NON VEDO L’ORA!

Richard Fish/Greg Germann

ally_18 Greg+Germann+2015+TV+Land+Awards+Red+Carpet+CWyeRS4OazGl

Mi ero dimenticato che Greg Germann appare praticamente ovunque, ma vediamo di fare un sunto. Dalla fine della serie è apparso in diverse pellicole, tra le quali Friends with Money, e Ricky Bobby; è apparso per qualche episodio in serie tv come: The Twilight Zone, Desperate Housewives, CSI. Ha inoltre interpretato Sherman Yablonsky in “In Case of Emergency”, per poi ritornare a fare apparizioni telefilmistiche (Ghost Whisperer, Medium, CSI:NY). L’abbiamo inoltre visto recitare in L’artista della truffa, e in Colpi da maestro. Negli ultimi anni è apparso in Aiutami Hope, NCIS, Law & Order, e persino nel nuovo Le regole del delitto perfetto. Nel 2015 sarà in Duri si diventa, e in due episodi di Chasing Life.

Elaine Vassal/Jane Krakowski

ALLY McBEALRoundabout+Theatre+Company+2015+Spring+Gala+08znd1pIljQl

Sono preparato anche su Jane! Subito dopo Ally McBeal è apparsa in due episodi di Everwood, ed in Law & Order. E’ passata al cinema, dove ha recitato accanto a Jude Law in? Lo sapete? Ve lo dico io! ALFIE, pellicola del 2004, con un sensualissimo Jude Law (lei era Dorie). A quanto pare deve piacergli proprio tanto fare la doppiatrice, perché i nostri amici americani l’avranno senz’altro sentita in Boog e Elliot (1-2), in CatDog, e in un episodio dei Simpson. Nel 2009, prima di essere consacrata alla tv con un altro show, è apparso nella pellicola cinematografica Aiuto Vampiro. E poi il BOOM! Jane Krakowski la conoscete senz’altro per il suo ruolo in 30 Rock, dove ha interpretato Jenna Maroney. Proprio qualche settimana fa, i più cinofili tra di voi, l’avranno rivista in PIXEL che è un film spettacolare! Progetti per il futuro? Credo proprio che la rivedremo in Unbreakable Kimmy Schmidt.

John Cage/Peter MacNicol

14862 "NUMB3RS" 100th Episode Bash

Ecco un altro personaggio che mi farà dannare! Partiamo (e saltiamo lo sconosciuto in Italia)! Dal 2005 è stato Dr. Larry Fleinhardt in NUMB3RS, mentre nel 2007 ha interpretato Tom Lennox in 24. Ha inoltre prestato la sua voce a due nemici, in Spectacular Spiderman, e The Batman, le serie animate, per non parlare della sua voce in Ben 10. Dal 2010 al 2011 è apparso in Grey’s Anatomy, dove si è calato nei panni del Dottor Stark. E’ riapparso poi in tv in qualche episodio di Terapia d’urto, e Agents of S.H.I.E.L.D.Da quest’anno fa parte del cast di CSI: Cyber, di cui tutti parlano entusiasti (ancora me manca).

Nelle Porter/Portia de Rossi

nelle24 PCA_2015_-_Portia_de_Rossi_2

Su Portia…SONO PREPARATISSIMO! Parto con una pellicola del 2005, Cursed dove ha recitato accanto a Christina Ricci, e Joshua Jackson. E tornata poi in tv, prima in Nip/Tuck, dove interpretava Olivia Lord, e poi Better off Ted, dove interpretava Veronica Palmer. Dal 2003 però è stata Lindsay Bluth Fünke in Arrested Development. Ma è dal 2014 che io la adoro, perché da quell’anno, lei è diventata mrs. Elizabeth North in SCANDAL! Inizialmente mi stava on the balls, ma poi ha saputo diventare una delle mie preferite. Dal 2004 frequenta Ellen DeGeneres, con la quale è sposata nel 2008 (se non lo dicevo mi odiavate lo so!). Quest’anno la voglio sempre più cazzuta!

E infine, c’era anche Lucy Liu (Ling Woo), della quale non vi parlerò, se no davvero non la finiamo più!

allymcb-s2-ll01Lucy-Liu--2015-White-House-Correspondents-Association-Dinner--01

p.s. il primo o la prima che mi chiede di Robert Downey Jr. le prende (sui ceci)! XD


Questo è tutto! Spero che questo episodio estemporaneo vi sia piaciuto (SOPRATUTTO A TE VIRGI). Come sempre vi invito a lasciare commenti, e quant’altro (cioè?!?). Nel frattempo…See you soon gente! -Lewis

26 pensieri su “Che fine hai Fatto? Ally McBeal

  1. Io adoravo Ally Mc Beal e ho seguito l’evolversi delle carriere di quasi tutti gli attori (che erano veramente veramente tanti)… Anzi mi è venuta voglia di rivederlo!!! Questa è una delle mie puntate preferite di “Che fine hai fatto?”

    "Mi piace"

  2. no beh vabbè! ally maestra di vita per me!!!!!!!!!!! la adoravo, come tutte le allucinazioni che avevano… ma scusa, perchè non ci dici di robert?!?! haha!!!! lo vediamo tutti, però la foto ci piaceva!!!!

    "Mi piace"

  3. Bellissima serie dove quasi tutti, dopo, hanno continuato a lavorare…..raro! … Non lo sapevo mica che era Portia de Rossi la famosa moglie della Degeneres.. ! ……………………. Senti MAAAAAA che fine ha fatto Robert Downey Jr. ??? (non ho resistito) ghghgh ciauu! 😀

    "Mi piace"

Lascia un commento