A Spasso tra i Libri: Apparenti Suicidi di Stuart MacBride

Buon pomeriggio Everpoppini! D0mani è finalmente sabato…ma io lavorerò (sigh sigh). Per consolarmi, per consolare chi come me domani avrà solo mezza giornata libera, vi offro una nuovissima anteprima!

APPARENTI SUICIDI

51HWqRrnIyL._SX318_BO1,204,203,200_.jpg

Titolo: Apparenti suicidi Autore: Stuart Mac Bride Editore: Newton Compton Lab Data d’uscita: 26 dicembre 2015 Prezzo: 9,90€

TRAMA

Non è sempre vero che a Natale siamo tutti più buoni.
Nella cittadina di Oldcastle la tranquilla e festosa atmosfera natalizia viene turbata da crimini e cattive azioni di ogni genere. Omicidi, tradimenti, spaccio, ricatti sessuali: sembra proprio che a Oldcastle tutti abbiano degli scheletri nell’armadio. Billy Partridge, ad esempio, è nei guai e per uscirne non ha altra scelta che tentare un colpo in un appartamento, ma le cose non vanno esattamente come previsto; Philippe è uno chef rinomato, con un pessimo carattere e dei coltelli molto affilati che lo rendono decisamente pericoloso; il signor Unwin, impresario funebre, sa come esercitare la sua arte anche per…

Credevate forse che avrei smesso di proporvi libri Natalizi? VI SBAGLIAVATE! Ho scelto questo libro perché quest’anno voglio provare a tingere di nero il mio Natale…ma solo quello letterario!

Cosa ne pensate? Tingerete il vostro Natale di nero come me? Fatemelo sapere. See you soon! -Lewis

4 pensieri su “A Spasso tra i Libri: Apparenti Suicidi di Stuart MacBride

Lascia un commento