A Spasso tra i Libri: Fragile come noi, forte come l’amicizia di Sara Barnard

Buon pomeriggio giovani Everpoppini belli, indovinate cosa c’è oggi sul blog? L’ANTEPRIMA LIBROSA! E stavolta tocca ad un libro che ho avuto modo di piacere di leggere i primi due capitoli, un libro che ha del potenziale. Correte a conoscerlo con me.

FRAGILE COME NOI, FORTE COME L’AMICIZIA

barnard_fragile_cover_250X_.jpg

Titolo: Fragile come noi, forte come l’amicizia Autrice: Sara Barnard Genere: Narrativa YA Editore: Piemme Uscita: marzo 2016 Prezzo: 16,00€

TRAMA

Cadnam e Rosie sono amiche da sempre, quando tra loro compare Suzanne, così bella e spigliata, e Cadnam ne è inevitabilmente gelosa. Ma Suzanne non è esattamente la ragazza perfetta che lei vede: ci sono cicatrici sul suo corpo, ma soprattutto sul suo cuore, segni indelebili di un passato molto recente che hanno reso Suzanne una ragazza molto, forse troppo fragile… 

L’AUTRICE

Sara Barnard vive a Brighton e scrive da quando era troppo piccola perfino per accendere il computer. Ha ereditato l’amore per la lettura dal padre e pensa che i libri tristi facciano bene all’anima e i libri allegri al cuore. Questo è il suo primo libro e un sogno diventato realtà.

Un libro dolcissimo sul significato dell’amicizia, e sul suo valore. Un nuovo titolo Piemme da tenere sott’occhio, e da non lasciarsi scappare. Lo leggerò per voi, e vi offrirò quanto prima la recensione. Come sempre, aspetto di sapere la vostra!

See you soon! -Lewis

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...