Buoooondì amici di Everpop! Il gran giorno è arrivato. Finalmente posso parlarvi in anteprima di un romanzo che aspettavo con trepidazione! E’ giunto il momento, preparatevi a scoprire DEATHDATE, tramite codesta presentazione! E non solo…
Sono gasatissimo, quindi iniziamo subito!
Attenti all’agenda, potrebbe esserci un’appuntamento importante con…LA MORTE!
DEATHDATE di Lance Rubin
Awww la cover A, ma quanto è bella? DITEMI QUANTO!
Titolo: Deathdate Data di pubblicazione: 22 settembre 2015 Casa editrice: DeA De Agostini Editore Autrice: Lance Rubin Prezzo cartaceo: 14,90 € Caratteristiche: Cartonato con sovraccoperta (14×21)
“Un’ impertinente risposta ai grandi dilemmi della vita.” Publishers Weekly
“Un romanzo che vi farà ridere, emozionare e restare con il fiato sospeso. Finalmente una nuova voce sulla scena letteraria young adult.” School Library Journal
“Brillante, avvincente e molto originale.” Jennifer Smith, autrice del bestseller internazionale La probabilità statistica dell’amore a prima vista
Trama
(mi tremano le mani persino mentre faccio il copia e incolla)
Vi siete mai chiesti come sarebbe un mondo in cui tutti conoscono la data precisa della propria morte? Un mondo in cui nessuno ha più niente da vincere o da perdere? Questo è il mondo di Denton Little, diciassette anni e un’unica certezza. Morirà la notte del ballo scolastico. La sua vita è sempre stata piuttosto normale, ma – ora che mancano solo due giorni alla fine – Denton sente di non avere più tempo da sprecare. In meno di quarantotto ore vuole collezionare più esperienze possibili, come la prima sbronza o la prima volta. Ma le cose si complicano quando Denton incontra uno strano tizio che dice di avere un messaggio da parte della madre, morta ormai da molti anni. All’improvviso le ultime ore di Denton si trasformano in una corsa contro il tempo, una disperata ricerca della verità, e forse di una via di uscita.
Oggi però, permettetemi di presentavi lui, l’unico e solo, lo spassosissimo e bravissimo…LANCE RUBIN:
Lance Rubin si è laureato alla Brown University e ha lavorato come attore e come sceneggiatore di molti spettacoli di successo. Ora si dedica alla scrittura a tempo pieno. Deathdate è il suo romanzo d’esordio, primo titolo di una serie dall’ambientazione distopica.
Il secondo titolo dovreste conoscerlo, ve l’ho presentato domenica insieme a Deathdate su BoonINFront.
L’amore non è necessario, ma ci rende sicuramente migliori.
IL MIO PRIMO AMORE SEI TU di Stephanie Perkins
Titolo: Il mio primo amore sei tu Data di pubblicazione: 22 settembre 2015 Casa editrice: DeA De Agostini Editore Autrice: Stepanie Perkins Prezzo cartaceo: 14,90 € Caratteristiche: Cartonato con sovraccoperta (14×21)
“Una storia d’amore romanticissima e un cast di personaggi memorabili: Stephanie Perkins non sbaglia un colpo.” MTV.com
“Fate attenzione. Questo romanzo volerà letteralmente fuori dagli scaffali.” School Library Journal
Trama
Lola Nolan ha diciassette anni, un talento innato per la moda e grandi progetti per il futuro. E ha anche un fidanzato che la adora. La sua vita è perfetta, che cosa potrebbe volere di più? Un giorno, però, spunta come un fantasma dal passato, Cricket, il suo primo amore. E tutto cambia. Cricket si trasferisce proprio nell’appartamento di fronte a quello di Lola. Lei è sicura di averlo dimenticato, ma allora perché sente il cuore batterle all’impazzata ogni volta che lo incontra? Forse perché il primo amore non si scorda mai?
NON E’ FINITA QUI!
Preparatevi inoltre alla nuova edizione de “Il primo bacio a Parigi“. Una nuovissima edizione al costo di 12,90.
Pronti? PRONTI? IO SONO PRONTO! Deathdate deve essere mio! (lo so sono esagerato quando si parla di libri che attendo da tempo). Fatemi sapere la vostra, mi raccomando!
Deathmente presente, vi saluto dandovi appuntamento a questo pomeriggio. See you soon! -Lewis
Ah, ecco perché mi dicevo che ste due copertine le conoscevo… Le avevi già fatte vedere.
A dire il vero mi ispirano tutti e tre, un po’ meno il secondo… Si vedrà in base ai soldi a disposizione, alla memoria se non farà cilecca e a quanto avrò da leggere.
"Mi piace""Mi piace"
Io dico che devi prendere il primo!
Il secondo titolo è il seguito del terzo titolo ahahah
"Mi piace""Mi piace"
ma che gli costava a DEA tradurre come Lola e il ragazzo della porta accanto?
"Mi piace""Mi piace"
Uhhhh eccola che è tornata nuovamente in modalità lamentosa XD XP
"Mi piace""Mi piace"