A Colpi di Tag: Big Books

E buoooooooooongiorno amici di Everpop! Ieri vi siete proprio dati da fare eh! NE ERAVATE IN TANTI! (e ve ne ringrazio). Oggi quindi, per ringraziarvi ecco un nuovo book tag,uno un po’ ingombrante…ma bello!

BIG BOOKS TAG

Le regole sono sempre le stesse:
– Cita il Blog che ti ha nominato (Grazie Clari di Questione di libri)
– Tagga almeno altri 5 Blogs (Poiché Clarissa li ha nominati tutti io nomino La Svamps e magari rinomino poi Laura, Simoncella, Federica, Virginia)

E ora iniziamo!

Ho scelto i cinque libroni che mi guardano dall’alto della libreria, e non vedono l’ora di essere letti:

Con 525 pagine troviamo:

vita-dopo-vita

Vita dopo Vita di Kate Atkinson è senza dubbio uno dei nuovi libri che non vedo l’ora di leggere, ma che ahime non posso portare under the umbrella!

Con 560 pagine invece:

os02_huff_z

L’emporio degli incanti aspetta sulla mensola da un po’, da quando Amazon mise degli scontissimi e mi permise di acquistarlo a 3,50 euro.

Ben 635 pagine per uno dei romanzi più belli di questi ultimi tempi:

gilbertcuore16-660x975

Il cuore di tutte le cose aspetta semplicemente perché devo trovare una settimana di calma, a cui dedicare solo la lettura di questo libro. Piante e storia, un connubio perfetto. (Nonostante la mia allergia io amo le piante).

Ha 768 pagine, è  un King e si vede:

Stephen-King-221163

22/11/’63 è senza dubbio il titolo di King che più mi ha incuriosito da sempre. Preso da Marzo al Libraccio, non vedo l’ora di potermi immergere nel mondo del Re.

E infine, con 1315 pagine, c’è lui:

It_cover

Il romanzo del terrore per eccellenza! Che ti spaventa solo a guardarlo! Haha Ma ci riuscirò! Riuscirò a leggere IT!


E per questo giovedì mattina, è tutto amici cari. Ci rivediamo nel pomeriggio con Toons in the box!

Biggamente presente, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post! See you soon! -Lewis

2 pensieri su “A Colpi di Tag: Big Books

Lascia un commento