A Colpi di Tag: Goodreads Booktag

Torno dopo qualche settimana di assenza con un nuovo booktag. Stavolta è la Fede di On Rainy Days a sfidarmi, e come sempre..RISPONDO CON PIACERE!

GOODREADS BOOKTAG

L’ultimo libro che hai segnato come letto

Io e te all’alba di Glenn Ringtved

io e te_cover_250X_

Uno YA davvero maturo che ho apprezzato molto, a cui ho dato 3 stelline, per via dei due protagonisti odiosi.

Il libro che stai attualmente leggendo

The Heartbreakers di Ali Novak

the heartbreakers

A cui darò minimo quattro stelle, perché è uno YA davvero interessante! L’ho iniziato ieri sera, e ho solo altre poche pagine da leggere.

L’ultimo libro che hai segnato come “da leggere”

Resta con me fino all’ultima canzone di Leila Sales

resta-con-me-fino-all-ultima-canzone

Ultimo titolo della De Agostini che non vedo l’ora di poter iniziare, soprattutto per la vicinanza al mio amato Glee.

Quale libro leggerai successivamente?

Girl Runner di

girl-runner

Non vedo l’ora di poter leggere la storia dell’anziana protagonista di questo libro!

Stai partecipando alla sfida di lettura?

Ebbene sì! La mia sfida è 100 libri in un anno. Lo scorso anno sono arrivato a 61. Quest’anno confido in un bel 80 minimo. Per ora sono a 20!


Stavolta le mie nomination sono doppie!

Sfido per Youtube:

Martina e Valentina

Sfido per Blog:

Lile – Chiara – Vanessa

E con questo…E’ tutto!

See you soon! -Lewis

2 pensieri su “A Colpi di Tag: Goodreads Booktag

Lascia un commento