XMASPOP: A Colpi di Tag: Santa Claus Book Tag

Quest’oggi vi devo lasciare in compagnia di un booktag, a causa di diversi imprevisti sorti, che mi hanno incasinato la giornata! Mi farò perdonare domani mattina, mettendo in palio un signor ebook!

ChristmasLabels

7dic.jpg

SANTA CLAUS BOOKTAG

Carinissimo tag ideato da La sognatrice interrotta & Libri e molto altro, al quale sono stato invitato da Clarissa di Questione di Libri. Ma partiamo:

♣ CIOCCOLATA CALDA
Coccole: Un libro che ti sei concessa/o e di cui avevi bisogno.

5236232

Il libro che mi sono concesso? Credo che ultimamente sia stato L’UOMO CHE VOLEVA FERMARE IL TEMPO.

♣ ALBERO DI NATALE
Gli addobbi non possono mancare: un libro che devi assolutamente avere nella tua libreria.

61pqLu-HNWL._SX418_BO1,204,203,200_

L’ultimissima versione di Harry Potter! QUELLA LA BRAMO!

♣ BABBO NATALE
E’ la mattina di Natale: il più bel libro che ti sia stato regalato

una sorp

Adoro tutti i libri che mi son stati regalati (soprattuto quelli da parte di mia zia), ma il più bello di tutti rimane: UNA SORPRESA SOTTO L’ALBERO.

♣ LUCI COLORATE
Il sorriso non manca: un libro che infonde allegria.

Lezioni-damore-per-amanti-imperfetti

Quello che quest’anno mi ha fatto più sorridere è stato LEZIONI D’AMORE PER AMANTI IMPERFETTI.

♣ REGALI
Fiocchetti e carte colorate: quale libro regaleresti?

death

Credo che regalerei senza ombra di dubbio DEATHDATE.

♣ PRANZO DI NATALE
Siamo tutti riuniti: un famiglia di una storia che ti è entrata nel cuore

8817011541

La famiglia Bennett! Li ho adorati tutti, in particolar modo una sorella, ma non vi dico chi!

♣ BISCOTTI
Una pagina tira l’altra: un libro da cui è stato impossibile staccarsi.

Ancora DEATHDATE, che ho finito in meno di un giorno.

♣ FIOCCHI DI NEVE
Il paesaggio si trasforma: un libro in cui hai sentito la magia.

Sempre e soltanto HARRY POTTER!

♣ GHIRLANDA
Decoriamo! Un libro ricco di colori e bellezza.

wonder

Potevo mai fare un booktag senza parlare di lui….WONDER!


Perfetto! Il booktag è giunto a termine, ed ora sta a me sfidare! Passo il testimone a Federica, Laura, Virginia, Lex, Stella, Sara. See you soon! -Lewis

16 pensieri su “XMASPOP: A Colpi di Tag: Santa Claus Book Tag

Lascia un commento